Miriana Trevisan, i motivi dell’addio a Pago | Non è come te l’aspetti

Miriana Trevisan è una bellissima showgirl in procinto di entrare nella casa più spiata d’Italia. Chissà se al Grand Fratello Vip nascerà qualche nuovo amore per lei, ma nel frattempo come mai lei e il cantante Pago si sono lasciati? Che cosa è accaduto tra di loro? Ecco tutti i dettagli.

pago e trevisan divorzio - poliical24
Pago e Miriana Trevisan – Political24

 

Come accennato Miriana Trevisan è entrata nel reality show di punta di canale 5, al Grande Fratello Vip 6. Il suo ingresso è attesissimo, ma ad ogni modo per la gioia dei suoi fan ha lasciato qualche breve messaggio su Instagram dove viene seguita da 160 mila ammiratori, come dice lei. Nel suo passato però c’è una storia molto lunga con Pago, ma come mai è finita? Che cosa è successo?

Miriana Trevisan e il suo lungo amore con Pago finito in modo inatteso

Miriana Trevisan e l’artista Pago sono stati sposati dal 2003 al 2013, anzi, si sono sposati per ben 2 volte. Alla fine, nel 2013 si sono lasciati definitivamente. Nel frattempo hanno avuto il loro bambino, il piccolo Nicola, che entrambi amano moltissimo.

miriana trevisan e pago rottura-political24

Qualche tempo fa, in occasione di un’ospitata a Viene da me la showgirl aveva rivelato il motivo dietro la rottura con il suo ex. Nel corso della trasmissione, ai microfoni di Caterina Balivo aveva dichiarato che lei e il suo ex, in realtà, erano molto diversi, come il giorno e la notte. Quindi il loro matrimonio era finito per divergenze caratteriali. “Sono contenta di aver avuto un bambino con lui” aveva aggiunto.

La prossima gieffina aveva anche detto che per lui provava stima e affetto, non rancore. I due inoltre hanno raggiunto un equilibrio per il bene del figlio e oggi sono ancora molto uniti, ma come fratello e sorella. Sentimentalmente, ormai ognuno va per la sua strada.

LEGGI ANCHE—> Miriana Trevisan, i reali rapporti con Pago oggi: la sconcertante rivelazione

Showgirl e scrittrice per bambini

Dopo il suo esordio a Non è la Rai Miriana Trevisan ha fatto moltissima televisione partecipando a tanti show di successo. Per esempio nel 1997 è stata valletta di Mike Bongiorno per 5 stagioni. Nella sua carriera è stata anche opinionista per trasmissioni come: Carramba che fortuna, Dimmi la verità, Verissimo e Domenica Cinque.

LEGGI ANCHE—> Serena Enardu e Pago: i reali rapporti dopo l’addio | Ecco come stanno veramente le cose

A dicembre del 2013 è uscito il suo primo libro: Le fiabe colorate di Miriana, un libro per bambini il cui ricavato è stato devoluto a Casa Balena, una casa famiglia che aiuta i bambini in difficoltà. Un bellissimo gesto da parte di una showgirl molto generosa.

Impostazioni privacy