Miriana Trevisan, i reali rapporti con Pago oggi: la sconcertante rivelazione

Miriana Trevisan è un’amata showgirl italiana che ha partecipato a diverse trasmissioni di successo come Striscia la notizia, La ruota della fortuna e L’Isola dei Famosi. Ma come sono oggi i suoi rapporti con Pago?

trevisan e pago situazione oggi-political24
Miriana-Trevisan e Pago – pPolitical24 -fonte foto: Instagram

Miriana Trevisan si accinge a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 che aprirà i battenti il prossimo 13 settembre su canale 5. Insieme a lei ci saranno altri noti componenti del mondo dello spettacolo come Raffaella Fico, Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni e Soleil Solange, mentre al timone, come al solito, ci sarà Alfonso Signorini. Tempo fa, invece, il suo ex marito le aveva consigliato di affrontare il programma rimanendo se stessa.

Com’è la loro situazione adesso?

Miriana Trevisan, il matrimonio con Pago e la loro inaspettata situazione oggi

Miriana Trevisan ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo con il famosissimo show di Gianni Boncompagni: Non è la Rai. In seguito è stata la velina mora di Striscia la notizia e, con il Gabibbo, ha condotto Paperissima Sprint. Nel 1997 è diventata valletta di Mike Bongiorno nella trasmissione: La ruota della fortuna. Nel 2007 invece ha partecipato all’Isola dei Famosi arrivando fino alla finale e classificandosi quarta.

Negli ultimi anni è diventata opinionista prendendo parte a numerosi programmi come Verissimo, Domenica Cinque, Dimmi la verità, mentre a breve si sottoporrà alla prova del Grande Fratello 6, mettendosi nuovamente in gioco.

Lei e Pago sono stati sposati per diversi anni, esattamente dal 2003 al 2013 e dal loro matrimonio è nato Nicola, bambino adorato da entrambi. Dopo la rottura i fan della coppia hanno continuato a fare il tifo per loro ma i due non sono più tornati insieme, anzi. Pago ha avuto una storia con Serena Enardu. Ma oggi in quali rapporti sono?

Un rapporto non tradizionale

A differenza di alcune coppie di vip che si lasciano molto male, Miriana Trevisan e Pago sono riusciti a rimanere in buoni rapporti per il bene del loro unico figlio, tanto che la futura gieffina ha sempre preso le difese del suo ex, sostenendolo in qualsiasi situazione. Nella passata edizione del Grande Fratello Vip la showgirl è entrata nella casa più spiata d’Italia per cercare di consolare il cantante.

LEGGI ANCHE—> Serena Enardu e Pago: i reali rapporti dopo l’addio | Ecco come stanno veramente le cose

LEGGI ANCHE—> Nina Moric, i reali rapporti con Corona oggi: la clamorosa rivelazione

Invitata tempo fa alla trasmissione C’è tempo per l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha spiegato che loro due hanno trovato un equilibrio, trasmesso anche al loro piccolo. Entrambi infatti hanno sempre avuto un senso di protezione verso Nicola. “Adesso siamo fratello e sorella” ha dichiarato.

trevisan e pago rapporti oggi - political24

Impostazioni privacy