Luca Onestini, il gesto avvelenato contro Ivana: ecco come l’ha lasciato

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip nel 2017. Da lì è nata una profonda amicizia trasformatasi poi in amore. Dopo l’esperienza al reality, i due hanno iniziato a vivere una storia bellissima, condivisa sui social con i fan. Ma in questi giorni la brutta notizia: dopo quattro anni, si sono detti addio. Ma come si sono lasciati?

Luca Onestini come si sono lasciati Political24
Luca Onestini-Political24

 

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno fatto sognare il pubblico a casa con la loro storia d’amore vera e genuina. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip nell’edizione del 2017 e solo dopo pochi giorni hanno iniziato a legare. Ma all’epoca l’ex tronista di Uomini e Donne era ancora legato sentimentalmente all’ex corteggiatrice Soleil Sorge, anche se l’ha lasciato in seguito a presunte voci che l’avevano vista insieme ad un altro ragazzo.

Così una volta di nuovo single, Onestini ha trovato consolazione nella bella modella ceca e tra i due è nata una profonda amicizia trasformatasi poi in qualcosa di più. Una volta concluso il programma, i due si sono iniziati a frequentare e fin da subito si sono fatti vedere insieme alla luce del sole.

A distanza di quattro anni, in questi giorni, è arrivata la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire: si sono lasciati. I fan sono rimasti senza parole, però la cosa che ha creato ancora più scalpore è il modo in cui è successo.

Luca Onestini, l’amara confessione: “mi ha lasciato…”

Tutto è iniziato qualche giorno fa quando Luca Onestini ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo post dove spiega che la sua storia d’amore con Ivana è finita. Non entra nel dettaglio della vicenda ma si limita a dire che hanno provato e riprovato a far funzionare la relazione, ma alla fine hanno preso strade diverse.

Dal canto suo, la stessa modella ci ha tenuto a precisare delle cose e attraverso un Instagram stories, sottolinea alcuni aspetti descritti dal post dell’ex fidanzato. Spiegando come “non è vero che ci siamo aspettati e supportati, penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima“.

Ma in tutti questi botta e risposta sui social, ai fan non è ancora chiaro come si siano lasciati. A dare la risposta è intervenuto lo stesso ex gieffino, ancora una volta attraverso delle stories.

Il gesto fa discutere

Infastidito dalle notizie che stanno circolando in questi giorni che lo vedono già nelle braccia di un’altra ragazza, Luca Onestini non ce l’ha più fatta e ha deciso di rispondere a tono. Attraverso delle Instagram stories, inizia il discorso dicendo che sono tutte voci infondate a cui non bisogna dare valore e credito.

LEGGI ANCHE —-> Ivana Mrazova, perché è finita con Onestini: finalmente lei svela i reali motivi

LEGGI ANCHE —-> Paolo Brosio, la triste fine con l’ex Maria Laura: saltano fuori i motivi dell’addio

Ma nel parlare rivela un dettaglio che non è di certo sfuggito ai fan: come è stato lasciato. A quanto pare, sarebbe stata Ivana a lasciarlo tramite un messaggio su WhatsApp, dando fine così a una storia durata quattro anni. “Sto male e starò male anche i prossimi mesi, ma cerco di distrarmi“, queste le parole conclusive dell’ex tronista.

Luca Onestini come si sono lasciati Political24

Impostazioni privacy