Manuel Agnelli, lui è affascinante ma la compagna è divina: chi è e che cosa fa

Manuel Agnelli è un musicista, un produttore discografico  e un personaggio televisivo molto noto dal momento che è uno dei giudici di X Factor che anche quest’anno torna su SkyUno. Ma chi è la sua compagna?

agnelli fidanzata - political24
Manuel Agnelli – Political24- (fonte: Instagram)

 

Nel 1985 Manuel Agnelli ha fondato gli Afterhours insieme a Lorenzo Olgiati e da allora non ha mai smesso di far parte del mondo dello spettacolo. E’ un musicista molto stimato e apprezzato dal pubblico che lo segue con costanza. Ha anche tante spasimanti che però si devono rassegnare al fatto che il suo cuore sia già impegnato. Ma chi è questa persona?

Chi è la compagna di Manuel Agnelli

Manuel Agnelli ha una storica compagna da ormai quasi vent’anni, il suo nome è: Francesca Risi, la donna è anche la madre di Emma, l’unica figlia del musicista. I due si sono incontrati in un modo davvero particolare, in libreria. Lei non sapeva che Manuel fosse una persona famosa e tantomeno un musicista. “Pensava fossi un architetto” ha rivelato il discografico.

Manuel Agnelli compagna - political24

In seguito il musicista ha raccontato che la sua fidanzata è appassionata di letteratura e che lui, a un certo punto, andava in libreria per vedere lei. Di Francesca non si hanno molte notizie ma si sa che è originaria dell’hinterlando milanese e che è una stylist e che cura personalmente il look del suo compagno, anche quello dei suoi fenomenali capelli.

E proprio la sua chioma avrebbe conquistato la madre di Francesca, come rivelato in un’intervista per Vanity Fair. Non ha profili sui social, ma in alcune occasioni è comparsa al fianco del noto fidanzato.

LEGGI ANCHE—> Manuel Agnelli, non ha sempre avuto i capelli lunghi: spunta lo scatto del passato

E’ bufera con Morgan

Manuel Agnelli anche quest’anno è tre i giudici di X Factor per la quinta volta ed è già in polemica con un ex collega: Morgan che ha accusato i giudici arrivati dopo di lui di non aver avuto coraggio nel compiere delle scelte. Questo attacco, naturalmente, ha infastidito molto il leader degli Afterhours che ha deciso di rispondere per le rime.

LEGGI ANCHE—> Alessandro Borghese è molto affascinante ma la moglie è divina: chi è e cosa fa Wilma

In una videointervista al Corriere della sera il cantante ha dichiarato che sono ormai 15 anni che Morgan parla con convinzione di cose che in realtà conosce solo in modo approssimativo. Il cantautore ha aggiunto che nessuno gli aveva mai detto che cosa fare o cosa dire e che i pezzi li sceglieva lui personalmente. Infine la stoccata finale, cioè che sarebbe meglio informarsi prima di aprire bocca.

Impostazioni privacy