Alessandro Borghese è molto affascinante ma la moglie è divina: chi è e cosa fa Wilma

Alessandro Borghese è un cuoco a un presentatore, il volto della trasmissione di successo: 4 Ristoranti e di altri programmi. Ma chi è sua moglie? E cosa fa?

borghese moglie - political24
Alessandro Borghese – Political24 -fonte foto: Instagram

 

Alessandro Borghese è uno tra gli chef più amati del piccolo schermo, è alla guida di una trasmissione molto apprezzata dal pubblico. Dal 1 settembre è in onda con un nuovo programma: Piatto ricco, dove il noto chef deve gestire una gara tra cuochi amatoriali. Al vincitore spettano 1000 Euro, mentre la particolarità del cooking show è la possibilità di bluffare.

Alessandro Borghese, ecco chi è sua moglie

Alessandro Borghese è ormai un volto noto del piccolo schermo, infatti lavora in televisione ormai da diversi anni e ha partecipato a numerosi show come Cucina con Ale su Real Time tra il 2011 e il 2012, Junior MasterChef Italia su SkyUno in qualità di giudice e Cuochi d’Italia su Tv8. Il suo programma più celebre però è certamente 4 ristoranti che ha già avuto 7 edizioni e 2 spin -off.

Quattro anni fa ha aperto il suo primo ristorante a Milano: Il lusso della semplicità. Lui ha ereditato dal padre la passione per i fornelli, ma in seguito l’ha coltivata andando a perfezionarsi anche all’estero. E’ anche autore di libri, esattamente quattro, tra cui figurano: L’abito non fa il cuoco e La cucina italiana di uno chef gentiluomo del 2009 e il più recente Cacio & Pepe. La mia vita in 50 ricette del 2018. Inoltre scrive per riviste di settore e viaggi.

E’ stato premiato in diverse occasioni per la sua cucina dove riesce a mescolare tradizione e innovazione. Anche su Instagram, dove ha quasi 2 milioni di followers, è molto attivo e ci tiene a tenere aggiornati i suoi fan con tanti scatti delle sue giornate.

Chi è sua moglie

La moglie di Alessandro Borghese è una donna splendida, una ex modella e imprenditrice che è stata manager della Digital Bros. Nel 1992 si è classificata terza al concorso Bellissima.  Nel 1999 invece ha presentato il T Rosa su Odeon Tv, inoltre è stata una valletta per Ok il prezzo è giusto.

LEGGI ANCHE—> MasterChef, svelato finalmente dove finisce il cibo avanzato: la verità che non ti aspetti

LEGGI ANCHE—> Francesco Renga, chi ha sostituito Ambra Angiolini: è una famosissima chef

Adesso, invece, è lei che gestisce la AB Normal, la società che si occupa delle attività di suo marito, dalle varie trasmissioni ai ristoranti. Wilma Oliviero è nata nel 1975 a Telese Terme, in provincia di Benevento, ma è cresciuta in Campania e, successivamente, ha studiato a Milano. Sono sposati dal 2009 e hanno due figlie: Arizona e Alexandra. Lei non possiede un profilo Instagram.

borghese moglie wilma oliviero-political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy