Manuel Agnelli, non ha sempre avuto i capelli lunghi: spunta lo scatto del passato

Manuel Agnelli è il fondatore del gruppo alternative rock Afterhours e giudice di X Factor. E’ un personaggio televisivo di grande successo, un noto e acclamato musicista, conosciuto anche per la sua lunga chioma, ma come erano acconciati i suoi capelli una volta?

manuel agnelli chioma -political24
Manuel Agnelli – political24

 

In questi ultimi anni Manuel Agnelli si è distinto come giudice del talent show X Factor e si prepara a tornare per una nuova, appassionante, stagione di musica.

Nella nuova versione dello show si dirà addio alle categorie di sesso, età e formazione musicale. I giudici avranno un’unica regola, quella di scegliere tre membri della propria squadra, almeno un solista e una band. Lui avrà al suo fianco Emma Marrone, Hall Raton e Mika. La frase spot della prossima edizione è “Libero di essere chi sei, sempre”.

Ma com’erano i suoi capelli?

Manuel Agnelli, dalla band a X Factor

Manuel Agnelli, dopo aver terminato le scuole superiori, ha creato il gruppo Afterhours di cui lui è voce e chitarrista. Gli altri membri sono: Lorenzo Olgiati e Roberto Girardi. Il suo impegno nel mondo della musica non è finito qui. Nel 1989 ha fondato, con altri musicisti la casa discografica Vox Pop che ha produtto altre band come: Ritmo Tribale, Prozac + e Casino Royale. Nel 2009 ha partecipato a Sanremo con il suo gruppo ottenendo il riconoscimento da parte della critica. Qualche mese fa è tornato sul palco dell’Ariston per esibirsi insieme ai Maneskin.

Nel 2016 è stato giudice di X Factor per la sua decima edizione. Lì la sua concorrente, Eva, si è piazzata al terzo posto. Nel 2018 ha partecipato anche al film Caravaggio – l’Anima e il Sangue, un film prodotto da Sky. E’ un grande conoscitore di musica e un giudice severo, ma i suoi lunghissimi capelli lisci sono sempre stati così?

La chioma del cantante, fa invidia a tutti!

Forse i suoi fan non lo sanno ma Manuel Agnelli non ha sempre portato i capelli tanto lunghi. La sua è davvero una chioma magnifica, lunga e fluente, spettacolare se si considera anche che ha ormai passato la cinquantina. Insomma le sue lunghezze sono guardate con invidia da uomini e donne, ma non è sempre stato così.

LEGGI ANCHE—> X Factor, Lorenzo Licitra insieme ad una famosissima di Amici: i fan vanno in tilt

LEGGI ANCHE—> X Factor, Martina Attili da timida ragazza a vero schianto | Ecco com’è diventata

Negli anni Ottanta il musicista sfoggiava un taglio molto più corto. I suoi capelli, leggermente mossi, gli arrivavano sul collo e stava benissimo anche così. La foto in basso lo dimostra.

manuel agnelli capelli - political24

Impostazioni privacy