Manila Nazzaro, il dramma del subdolo morbo: “mi davano della grassa”

Manila Nazzaro è una presentatrice che ha partecipato anche al reality Temptation Island in coppia con il compagno Lorenzo Amoruso. Durante la sua lunga carriera si è cimentata al cinema, a teatro, in tv e persino ai microfoni della radio. In una passata intervista ha raccontato come ha scoperto di essere malata e cosa è successo. Ecco tutti i dettagli.

manila nazzaro malattia- political24
Manila Nazzaro – Political24 (1)

 

Manila Nazzaro, presentatrice e conduttrice radiofonica adesso si trova nella casa del Grande Fratello Vip 6, essendo stata tra i primi concorrenti a entrare insieme a Katia Ricciarelli, Aldo Montano, Soleil Sorge e altri. Ha vinto Miss Italia nel 1999, tornando poi come giurata nel 1999 e anche l’anno successivo. Ma di quale morbo si parla? Che cosa le è successo?

Manila Nazzaro ha rischiato di perdere la voce

Alcuni anni fa Manila Nazzaro ha scoperto di essere malata, aveva infatti il Morbo di Basedow- Graves. Questa malattia fa sì che il sistema immunitario riconosca come estranea all’organismo la tiroide che viene dunque attaccatta. La donna ne aveva parlato a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin.

nazzaro morbo- political24
(fonte: Instagram)

La presentatrice aveva rivelato di aver dovuto affrontare da sola questo problema perché in famiglia c’erano delle difficoltà. “E’ stato un periodo molto buio” ha detto, aggiungendo che era ingrassata di 20 chili e non si riconosceva più, le persone le davano della grassa. Dopo 2 anni il suo fisico ha ceduto, era arrivata al punto di non riuscire più nemmeno a deglutire a causa dell’ingrossamento della tiroide.

Alla fine si è dovuta operare, le hanno tolto una ghiandola e dal momento che era afona temeva che non avrebbe più potuto lavorare in televisione. Alla fine le cose si sono risolte ma la paura è stata tanta.

LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro, non indovinereste mai chi è la sua migliore amica | La conoscete benissimo

Una riconciliazione al Grande Fratello Vip 6

Attualmente, come accennato, Manila Nazzaro si trova nella casa più spiata d’Italia dove si è confrontata con l’opinionista di questa edizione: Adriana Volpe. Le due hanno chiarito una vecchia ruggine risalente a quando la conduttrice di Pane, amore e Zeta, fu sostituita dall’opinionista del Gf Vip 6 all’epoca di: I Fatti Vostri.

LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro, il dramma vissuto dopo Temptation: la perdita è stata pesantissima

La gieffina dietro insistenza della Volpe ha dichiarato che la sostituzione era stata improvvisa e che era capitata in un periodo già piuttosto difficile. Infine le due donne si sono spiegate e Manila ha persino lodato Adriana per aver voluto affrontare la questione, cosa che lei non aveva avuto la forza di fare in precedenza.

Impostazioni privacy