Non indovinereste mai chi veste Maria De Filippi | La verità vi spiazzerà

Maria De Filippi in tutte le sue trasmissioni sfoggia sempre look stilosi e di super tendenza, ma sapete chi la veste?

Maria De Filippi vestiti Political24
Maria De Filippi-Political24

 

Maria De Filippi è la regina indiscussa di Canale Cinque e di tutte le reti Mediaset. Con i suoi programmi all’attivo (Amici, C’è posta per te, Uomini e Donne, Tu sì que vales, Temptation Island per quanto riguarda la produzione) conquista ogni giorno il pubblico a casa. Ha un vero e proprio dono, un potere magico nell’incantare e nell’emozionare le persone con la sua semplicità e la sua professionalità. E’ in grado di capire cosa vuole la gente al momento giusto e con il mezzo giusto e ci riesce arrivando dritta al suo cuore.

Ma in televisione non la ammiriamo solo per il suo immenso ed incredibile lavoro, quanto anche per la sua bellezza e i suoi look sempre impeccabili. A proposito, sapete chi la veste?

Maria De Filippi, svelato chi la veste in tv: impossibile da credere!

Maria De Filippi, all’interno dei suoi programmi sia pomeridiani che serali, sfoggia sempre look impeccabili e ben curati in ogni minimo dettaglio. Dagli abiti ai pantaloni fino ai jeans, dai tacchi alti alle semplici sneakers. Insomma, la bella conduttrice è versatile anche nello stile e dobbiamo dire la verità, sta bene con qualsiasi cosa. Sicuramente dalla sua ha un corpo asciutto e slanciato che le permette di indossare qualsiasi capo d’abbigliamento.

Ma il suo vero segreto e del resto poi, la scelta vincente, è chi sceglie gli outfit che deve indossare. Ed è proprio qui che la curiosità si fa tanta, sapete chi la veste?

Maria De Filippi vestiti Political24

Vi sembrerà strano, ma è proprio così: Maria De Filippi è stilista di se stessa, sceglie quindi da sola tutti i look da sfoggiare e con cui presenziare in televisione nei suoi diversi programmi.

LEGGI ANCHE—> GF VIP 2021: di chi sono gli abiti dei concorrenti e chi li paga | Chi se l’aspettava!

In passato ha avuto una stylist che la seguiva soprattutto a C’è Posta Per Te ma oggi come oggi è lei a decidere tutto, in base ai suoi personali gusti e alle sue marche preferite. Sono infatti molti i brand che ama sfoggiare come Louboutin, principalmente per le scarpe, Miu Miu e Libertine, non ancora molto conosciuto in Italia ma di cui la conduttrice adora le giacche.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi: vi ricordate com’era prima? | La trasformazione è scioccante

Insomma, chi l’avrebbe mai detto che fosse da sola a decidere tutti i look? Non che non fosse in grado, sia chiaro, ma è risaputo che i personaggi dello spettacolo di solito si fanno da seguire e consigliare da qualcuno di esperto. Eppure a noi ci piace così Maria perché è vera, una di noi!

Impostazioni privacy