Manila Nazzaro, non indovinereste mai chi è la sua migliore amica | La conoscete benissimo

Manila Nazzaro è una stimata e amata conduttrice televisiva e radiofonica. Ultimamente è stata al timone dello show: E la chiamano estate. E’ una donna di grande successo nel mondo dello spettacolo, ma chi è la sua migliore amica?

nazzaro amica chi è - political24
fonte foto: Instagram

Manila Nazzaro si accinge a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 in partenza il prossimo 13 settembre su canale 5 e già promette scintille. Nel video di presentazione infatti, a domanda diretta su chi non vorrebbe assolutamente nella casa più spiata d’Italia ha risposto: Caterina Balivo. Sembra che tra le due ci sia della passata ruggine.

Manila Nazzaro, una difficile confessione

Non molto tempo fa Manila Nazzaro ha parlato a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, di aver avuto un aborto spontaneo dopo Temptation Island. Lei e suo marito Lorenzo desideravano tantissimo una gravidanza, la consideravano una ripartenza, ma durante un controllo di routine, in novembre, hanno scoperto che il cuore del piccino non batteva più. La coppia ha attraversato un momento molto doloroso, ma al fianco della presentatrice c’era una persona speciale.

nazzaro e gravi amiche-political24
fonte foto: Facebook

Questa persona è Valeria Graci, grande amica di Manila che, in quella delicata occasione, ha voluto farle avere tutto il suo sostegno e solidarietà con un videomessaggio. Nel filmato la comica ha ringraziato l’amica a nome di tutte le donne per essere riuscita a trasformare il dolore in qualcosa di positivo, condividendo il suo vissuto. Quello che è capitato a voi è successo a molte altre coppie ha detto, aggiungendo di aver fiducia nel fatto che tutto sarebbe passato.

LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro, il dramma vissuto dopo Temptation: la perdita è stata pesantissima

Chi è la sua amica

Valeria Graci, grandissima amica e collega di Manila Nazzaro è una delle comiche più brillanti e talentuose della scena attuale. Nata nel 1980, nel 2001 ha creato, insieme a Katia Follesa, il duo Katia & Valeria. Così, insieme, hanno debuttato nel programma Bigodini e, successivamente, hanno partecipato a tanti show come: Zelig Off, Zelig Circus, Scherzi a parte e Colorado cafè che ne ha decretato il successo.

Nel 2012 il duo con Katia si è spezzato, ma lei ha proseguito la sua corsa partecipando a programmi come Made in Sud, Paperissima Sprint e Io e te. Nel 2014 Valeria è stata inviata per Striscia la notizia. Al cinema invece è comparsa nel film: Ma tu di che segno sei? di Neri Parenti e Bianco di Babbudoiu di Igor Biddau.

LEGGI ANCHE—> Federica Nargi, impossibile non conoscere la sua migliore amica: le avete amate entrambe

Lei e Manila sono state colleghe in radio nel programma Pane, amore e Zeta su Rds, show che ha cementato la loro grande amicizia.

Impostazioni privacy