Anna Falchi e Bianca Atzei hanno condiviso un uomo molto noto: che strana accoppiata

Anna Falchi è una bellissima donna, di un’eleganza e di una femminilità senza paragoni. Nella sua vita ha avuto diversi corteggiatori e grandi amori, ma uno in particolare è stato anche quello della nota cantante Bianca Atzei. Sapete di chi si tratta?

Anna Falchi e bianca aztei fidanzato Political24
Anna Falchi-Political24

 

A vederle così, Anna Falchi e Bianca Atzei, si direbbe che non hanno nulla in comune. Sì sono entrambe due bellissime donne, molto eleganti e carismatiche. Ma fanno due professioni differenti, una attrice e conduttrice e l’altra cantante. E soprattutto hanno due età differenti. Eppure hanno qualcosa in comune, ovvero un uomo. Sapete di chi si tratta?

Anna Falchi, ecco chi è l’uomo misterioso, anche ex di Bianca Atzei

Anna Falchi, che da settembre ha iniziato a condurre insieme a Salvo Sottile I fatti vostri in onda ogni mattina su Rai Due, come abbiamo detto ha un ex in comune con la cantante Bianca Atzei. L’uomo misterioso in questione è il pilota motociclistico Max Biaggi. Con l’attrice e conduttrice ha avuto una relazione tra la fine degli anni ’90 e gli inizi degli anni 2000, mentre con la giovane cantante dal 2015 al 2017.

Ma ciò che le accomuna è un’altra cosa, ovvero il motivo per cui sono state lasciate. A quanto pare infatti il pilota motociclistico si sarebbe lasciato con la bella Anna Falchi all’epoca per il suo lavoro. Come ha rivelato la stessa showgirl in un’intervista di qualche tempo fa a Vieni da me da Caterina Balivo, Biaggi non la corteggiava e la trascurava come donna perché era molto concentrato sul suo lavoro e sulla sua carriera. Del resto, i due si sono messi insieme giovanissimi e all’apice del loro successo.

Anna Falchi e bianca aztei fidanzato Political24

Ma la stessa cosa è capitata con la cantante sarda Bianca Atzei, in un altro senso. Max Biaggi nel periodo compreso tra il 2016 e il 2017 aveva avuto un brutto incidente.

LEGGI ANCHE—> Bianca Atzei, oggi è fidanzata con un noto conduttore: lo vedete spesso in tv

Quando succedono eventi di questo tipo, è anche normale e, per certi versi, si è portati, a riflettere sulla propria vita, cercando di analizzare cosa c’è che non va e cosa invece è realmente importante. E’ come se ci si fermasse e si tirassero delle somme, arrivando a considerare gli eventi e le persone da punti di vista differenti da quelli che si era abituati e a ristabilire delle priorità. In effetti è quello che ha fatto il pilota dopo l’incidente.

LEGGI ANCHE—> Anna Falchi, la rivelazione su come è stata tradita da Fiorello: non può esserci modo peggiore

Ha capito che non l’amava come pensava e così si sono lasciati. Oggi per fortuna sia Anna Falchi e Bianca Atzei hanno un nuovo compagno e sono felici ed innamorate.

Impostazioni privacy