Harry e Meghan surclassati di nuovo | Kate Middleton fa impazzire tutti

Negli ultimi giorni stanno circolando delle indiscrezioni e delle voci davvero interessanti e sorprendenti sul conto di Kate Middleton. Questo fa ‘scendere’ al secondo posto ancora una volta i tanto amati Harry e Meghan. Ma sapete che cos’è successo?

Herry e Meghan surclassati Political24
Herry e Meghan, Kate Middleton-Political24

 

Dopo la lunga intervista di Harry e Meghan rilasciata a Oprah Winfrey e dopo diverse ‘guerre’ tra loro e Palazzo Reale, ancora una volta sono stati surclassati. I due giovani sposi amatissimi dal pubblico si sono visti in questi giorni rubare la scena dalla moglie dell’erede al trono, Kate Middleton. Diverse indiscrezioni e voci urlano ‘notizia bomba‘ sul suo conto. Sapete di cosa si tratta?

Harry e Meghan, surclassati di nuovo da Kate Middleton

Le ultime notizie che riguardano i Sussex, ovvero Harry e Meghan, parlano della loro intenzione e del loro desiderio di far battezzare la loro secondogenita Lilibet a Buckingham Palace. Secondo quanto rivelato da una fonte al Sun, marito e moglie avrebbero chiesto un incontro con la regina Elisabetta. Ma da Londra nessuna risposta per il momento, anche se in molti sostengono che ci siano nervosismi e tensioni a Palazzo. Sia per questa richiesta e sia per le vicissitudini passate.

Su versante completamente opposto, c’è invece la bellissima Kate Middleton che insieme al marito, il Principe William, continua a regalare ‘soddisfazioni’ alla Corona Inglese. Ma la notizia bomba di cui si parla proprio in questi giorni sembrerebbe ancora di più far esplodere il cuore di tutti i reali.

Harry e Meghan surclassati Political24

Kate Middleton infatti a quanto pare potrebbe essere in dolce attesa. Notizia ed indiscrezione che molti hanno avvertito come possibile e veritiera, mentre altri no.

LEGGI ANCHE—> Harry e Meghan: avete visto dove vivono? | Altro che Buckingham Palace!

Secondo alcuni rumors, la moglie del Principe William non si mostra più in pubblico dallo scorso 11 luglio durante la finale di Euro 2020. Da allora sembrerebbe calato il silenzio e non si sarebbe più fatta vedere né lei né tanto meno il marito. Proprio per questo motivo, l’indizio avrebbe fatto ipotizzare che sia incinta del quarto figlio. Un’ipotesi alquanto plausibile se si pensa anche al fatto che per tutte e tre le gravidanze precedenti la Duchessa ha sofferto di iperemesi gravidica.

LEGGI ANCHE—> Pippa Middleton, spunta uno scatto inedito: ecco come si è ridotta

Il soffrire costantemente di nausea e vomito la porterebbero così a non potersi recare alle apparizioni in pubblico. Ma per il momento si tratta solo di supposizioni, e non è stato ancora confermato né smentito nulla da Buckingham Palace. Quindi, non ci resta che aspettare le prossime notizie da loro o dai belli Harry e Meghan!

Impostazioni privacy