Harry e Meghan: avete visto dove vivono? | Altro che Buckingham Palace!

Dopo la fuga da Buckingham Palace e le varie controversie con la famiglia di lui, la coppia più amata di sempre, Harry e Meghan, è andata a vivere in una sontuosa villa in uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles: avete visto che bella? Ecco tutti i dettagli. 

harry e meghan casa political24
Harry e Meghan-Political24

Non sono passati nemmeno tanti mesi da quando la coppia appartenente all’ex Famiglia Reale d’Inghilterra, Harry e Meghan, ha rilasciato per Oprah Winfrey in esclusiva mondiale tutta la (sua) verità su Buckingham Palace.

I due coniugi, infatti, dopo la fuga da Londra, sono apparentemente persone libere, per cui hanno rinunciato ai titoli nobiliari e ai fondi pubblici. Ma in realtà, come tutti possiamo immaginare, di certo non hanno problemi economici!

Basta vedere la sontuosa villa dove abitano a Los Angeles per capire che hanno lo stesso un ingente patrimonio. Ma a proposito di villa, avete vista quanto è bella? Scopriamo tutte le foto e i dettagli qui di seguito.

La fuga da Londra al Canada fino a Los Angeles

I due coniugi, Harry e Meghan, hanno deciso di lasciare la dimora di Londra e quindi, tutto quello che concerne, ormai nel lontano 2019.

Si sono così trasferiti negli Stati Uniti. Per un primo periodo, hanno vissuto in Canada a Vancouver e poi hanno preferito stabilirsi definitivamente a Los Angeles, in California, città natale della Markle.

Ma se in un primo tempo sono stati ospiti di Tyler Perry, nell’agosto del 2020, hanno comprato una casa di loro proprietà in uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles, a Montecito. Quartiere dove risiedono molte celebrities e sorgono ville da sogno.

harry e meghan casa political24

La villa di Harry e Meghan a Montecito

Dire che la loro villa sia bella è alquanto riduttivo! Essendo abituati a certi standard a Palazzo, hanno anche qui scelto una vera e propria reggia, dotata di tutti i comfort e lussi che una coppia di questo tipo può desiderare.

LEGGI ANCHE—> Una Vita, Felicia mai vista così: spunta una foto inedita dell’attrice

LEGGI ANCHE—> Manuele Labate, da Un medico in famiglia alla strada | Che strana fine

Costata alla famiglia Sussex circa 12 milioni di dollari, la villa, che comprende anche una dependance dove viva la madre di Meghan, ospita 9 camere da letto, 16 bagni, una palestra, una spa, una stanza dei giochi, una biblioteca, un cinema, una cantina per i vini e un garage con cinque posti auto.

harry e meghan casa political24

Il tutto arricchito da un enorme giardino, dotato di piscina, campo da tennis, roseto e un posto per i giochi del figlio. Non male, no?

harry e meghan casa political24

Impostazioni privacy