Giulia De Lellis, lancia un preoccupante messaggio | Ecco come sta

Nelle ultime ore l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis ha condiviso sui social un triste annuncio. Ma cos’è successo di preciso?

Giulia De Lellis triste annuncio Political24
Giulia De Lellis-Political24

 

Non sono passati tanti giorni dalla lunga riflessione a cui la bella influencer Giulia De Lellis si era lasciata andare sull’acne, che oggi ne torniamo a parlare. Nelle ultime ore infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso sui social un triste annuncio, lanciando anche un particolare consiglio ai fan. Ma che cos’è successo di preciso?

Giulia De Lellis, il triste annuncio sui social: che cos’è successo

L’influencer e conduttrice Giulia De Lellis solo qualche giorno fa aveva condiviso sul suo account Instagram una serie di scatti che la ritraevano senza filtri. E che mettevano l’accento su un disturbo dermatologico di cui soffre da circa un anno e di cui ha parlato diverse volte. Ma questa volta l’ha fatto in maniera ancora più profonda e diretta, lasciandosi andare ad una lunga riflessione a corredo del post. Riflessione dove esprime il suo stato d’animo, la sua forza nell’accettarsi ma allo stesso tempo nell’affrontare giorni no. E tutto questo con un unico segreto e un unico ingrediente: l’amore. In queste parole ha rivolto poi una dedica al fidanzato Carlo Beretta che lo ringrazia “per avermi scoperto il viso quando lo nascondevo con i capelli“.

Insomma un post decisamente commovente che in pochissime ore ha fatto il giro del web, suscitando il favore, l’affetto e il supporto da parte di tutti i fan, colleghi compresi. Ma nelle ultime ore la bella De Lellis ha condiviso un altro messaggio e un altro annuncio tramite un Instagram stories. Un annuncio, si intende, diverso dal precedente ma che lascia spazio per riflessioni e pensieri.

Giulia De Lellis triste annuncio Political24

Da quanto si legge in questa Instagram stories, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dedicato la giornata passata ad una serie di esami di routine e controlli vari.

LEGGI ANCHE—> Giulia De Lellis, prima della fama faceva un lavoro inaspettato: che balzo!

Ha aggiunto poi di aver ricevuto delle notizie e delle risposte che poco le piacciono e che “spero di sistemare tutto il prima possibile“. Subito i fan si sono iniziati a preoccupare, chiedendole spiegazioni e come sta realmente. Ma per il momento la conduttrice vuole mantenere per sé l’esito e le risposte che ha ricevuto.

LEGGI ANCHE—> Giulia De Lellis, avete mai visto dove vive? | Sembra una reggia!

Nonostante il suo stato d’animo e quanto detto, Giulia ancora una volta ha dimostrato che bella persona è perché ha dato un consiglio ai fan. “Ascoltate sempre il vostro corpo, vi prego! Meglio di voi nessuno sa..“.

Impostazioni privacy