Giulia De Lellis, prima della fama faceva un lavoro inaspettato: che balzo!

Giulia De Lellis è una delle giovani influencer italiane di maggior successo. I suoi followers su Instagram sono quasi 5 milioni. Lei adesso guadagna tantissimo, ma non è sempre stato così. Che cosa faceva prima della fama?

Giulia De Lellis lavoro-Political24
Giulia De Lellis – political24

Giulia De Lellis è diventata celebre grazie al dating show di canale 5: Uomini e Donne.

Di recente è stata al timone del programma Love Island, andato in onda in streaming su Disney + e che venerdì 2 luglio verrà trasmesso per l’ultima volta. Questa è stata la sua prima esperienza da conduttrice e per lei è un nuovo trionfo dal momento che è stata riconfermata per la seconda stagione. Ma prima di tutto questo che cosa faceva?

Giulia De Lellis, il successo suo social e i piani B

Giulia De Lellis è una 25enne seguitissima sui social e che è stata capace di sfruttare al meglio la notorietà conquistata partecipando come corteggiatrice a Uomini e Donne nel 2016. Lì ha avuto un’appassionante storia d’amore con Andrea Damante la cui fine è stata spiegata con un libro che in breve ha scalato le classifiche dei più venduti: Le corna stanno bene su tutto! Ma io stavo meglio senza! Il pubblico era rimasto folgorato dal suo carisma da seguirla anche sui social.

L‘ex gieffina ha sempre avuto la passione per la moda e infatti è questo il settore a cui si rivolgerebbe se un giorno smettesse di fare l’influencer. Già ai tempi del programma della De Filippi le piaceva colpire la gente con i suoi outfit sempre molto originali. C’è anche un’altra cosa che le piacerebbe fare in alternativa. Ma qual è?

Il lavoro impossibile da scoprire

In un’intervista con Il Corriere della Sera la conduttrice di Love Island aveva rivelato che, se un giorno l’onda del successo dovesse finire lei sarebbe pronta a tornare al suo lavoro precedente che era quello di commessa. Aveva poi aggiunto che aveva lavorato nei negozi di Roma, Casal Palocco e Pomezia e che all’epoca si era divertita molto perché si era sentita una piccola stylist.

LEGGI ANCHE—> Giulia De Lellis: sapete quanto guadagna? | Non immaginereste mai

LEGGI ANCHE—> Andrea Damante ha ceduto ai ritocchini dopo Uomini e Donne? | Com’era e com’è

Insieme alla madre ha già aperto una linea di bikini e, successivamente anche una di abbigliamento chiamata Sol Wears Moda. Si tratta di abiti in raso o in sera creati in Italia e che le danno modo di mettere alla prova la sua creatività e vocazione. Ma voi ci pensate ad essere consigliate, per l’acquisti di un jeans o una gonna dall’influencer? Impensabile!

de lellis commessa-political24

Impostazioni privacy