Andrea Roncato, la dipendenza che ha ucciso la storia con Stefania | Il triste retroscena

Andrea Roncato è un attore a un personaggio televisivo di grande successo e dalla lunga carriera. Ha fatto parte del fortunato duo Gigi e Andrea insieme a Gigi Sammarchi. In passato ha avuto una brutta dipendenza che ha determinato la fine della relazione con Stefania Orlando. Ecco che cosa è successo davvero.

roncato droga - political24
Andrea Roncato -Political24

 

Andrea Roncato è un grandissimo attore italiano che ha partecipato a numerosi film fin dagli anni Ottanta. Tra le ultime pellicole ci sono: Odissea nell’ospizio di Jerry Calà, Il signor Diavolo di Pupi Avati e Nemici di Milo Vallone del 2020. Su piccolo schermo è stato protagonista di tante fiction, tanti lo ricordano in Carabinieri. Nella sua vita c’è stato anche un matrimonio con la presentatrice Stefania Orlando, ma come mai è finito?

Andrea Roncato prigioniero di una bruttissima dipendenza

Andrea Roncato e Silvia Orlando hanno divorziato più di 20 anni fa dopo un matrimonio durato solo pochi anni. L’interprete di tante fiction e film però non ha mai nascosto di aver fatto uso di droghe, in passato. Nel corso di un’intervista a Il Fatto Quotidiano aveva rivelato che l’abuso di sostanze stupefacenti era stato uno dei motivi principali della fine della sua unione con la Orlando.

roncato e orlando rottura-political24

L’attore di Don Tonino ha raccontato che aveva iniziato a usare la droga quando lavorava nel mondo della televisione, dal momento che a quei tempi era del tutto normale. Lui non era in grado di estraniarsi, di tirarsi indietro. Le sostanze inoltre gli davano un falso senso di onnipotenza.

In un’altra occasione, a Verissimo, aveva confidato di aver iniziato in un periodo per lui molto difficile, quando erano morti i suoi genitori. In realtà però a lui le droghe non piacevano e quindi, per sua stessa amissione, è sempre rimasto con un piede dentro e uno fuori.

LEGGI ANCHE —> Stefania Orlando: perché è finita con Andrea Roncato | La bruciante verità

La gaffe con Giulia Salemi

Di recente Andrea Roncato è stato protagonista di un episodio di Scherzi a parte. E’ stato fatto credere all’attore che avrebbe partecipato al Gran Gala del cinema di Venezia, ma una volta arrivato lì gli è stato comunicato che a prendere il suo posto era stato Patrick Ray Pugliese, ex protagonista del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE—> Matteo Branciamore, dai Cesaroni all’oscena dipendenza: come si è ridotto

A quel punto si è sfogato con espressioni molto accese, contro il Grande Fratello e i suoi concorrenti, riferendosi anche se non proprio esplicitamente a Dayane Mello e Giulia Salemi. A causa di queste sue dichiarazioni è stato molto criticato, anche da Pierpaolo Pretelli, fidanzato della Salemi.

Impostazioni privacy