Can Yaman, l’annuncio che tutti sospettavano: il web va in tilt

Can Yaman è il noto attore di origine turca diventato famoso nel nostro Paese con l’intrigante soap opera: DayDreamer – Le ali del sogno. Affascinante e bellissimo ha fatto strage di cuori, ma di quale annuncio si tratta?

can yaman nuovo progetto - political24
Can Yaman – Political24

 

Can Yaman è ormai un accertato sex symbol che ha fatto innamorare milioni di telespettatrici.

E’ celebre anche per la sua storia d’amore con la giornalista sportiva Diletta Leotta. Secondo alcune indiscrezioni tra i due ora ci sarebbe un po’ di maretta, ma quale annuncio ha mandato fuori di testa i fan?

Can Yaman, da DayDreamer alla notizia che ha entusiasmato i suoi fan

Prima di dedicarsi alla recitazione Can Yaman si era orientato per la carriera di avvocato, fortunatamente ha scoperto in fretta la sua vera vocazione che gli ha portato fama e successo internazionali. Tra il 2018 e il 2019 ha vestito i panni del fotografo Can Divit, nella nota soap DayDreamer – Le ali del sogno, che è stata trasmessa anche nel nostro Paese appassionando moltissime persone.

Ultimamente invece è approdato sui nostri schermi con Mr Wrong, un’altra serie dove lui ha prestato il volto a un proprietario di ristorante che non si fida più delle donne ma che conosce una graziosa ragazza che gli chiede aiuto. Ma che cosa è accaduto ultimamente da sconvolgere i suoi numerosissimi fan?

E dopo Sandokan una nuova bomba

I fan e le fan di Can Yaman non stanno più nella pelle, perché a breve potranno avere una super dose del loro divo turco preferito su piccolo schermo. A parlarne è stato l’attore stesso con un post su Instagram che ha ottenuto 598 mila Like. Attualmente l’interprete è impegnato in un altro grandioso progetto che promette di garantirgli uno strepitoso successo: Sandokan che, ai tempi, lanciò Kabir Bedi. Mentre le riprese di quest’ultima serie tv procedono a rilento e il modello dovrà attendere il 2022 per tornare dietro la macchina da presa, per lui è in arrivo una nuova fiction.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, di nuovo single? Le prove lo inchiodano

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, non è un santo: svelato il vizietto nascosto

Si tratta di Viola come il mare, un crime che mescola elementi di commedia e storie a sfondo criminale, tratto dal romanzo di Simona Tanzini: Conosci l’estate? La vicenda ruota intorno a Viola, interpretata da Francesca Chillemi, una giornalista televisiva che scoprirà di avere un certo talento per le indagini. Ad aiutarla ci sarà l’ex caporedattore Santo che la metterà in comunicazione con un poliziotto soprannominato Zelig. Questa serie tv verrà trasmessa su canale 5 nel 2022, mentre le riprese prenderanno il via tra Roma e Palermo a fine settembre.

can yaman viola come il mare-political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy