Bianca Atzei, oggi è fidanzata con un noto conduttore: lo vedete spesso in tv

Bianca Atzei è una cantante molto affermata e amata dal grande pubblico. Negli anni è stata al centro del gossip per la sua relazione con Max Biaggi, un flirt con l’amico Jonathan Kashanian e ora con la sua nuova fiamma. A proposito, sapete chi è?

Bianca Atzei fidanzato Political24
Bianca Atzei-Political24

Bella, brava, elegante, solare e di una dolcezza incredibile: Bianca Aztei, oltre ad essere una cantante straordinaria con una voce senza eguali, è anche di una bellezza disarmante. Amata e venerata da tutti, vanta alle spalle una carriera davvero lunga e intensa, ricca di successi. Ha esordito nel 2012 prendendo parte a Sanremo Social e lì si è fatto notare per il suo talento. Ha partecipato poi in seguito a diversi Festival di Sanremo riscuotendo molto successo e approvazione da parte del pubblico.

Ma la giovane cantante è anche famosa per le sue relazioni: negli anni è stata infatti al centro del gossip per la storia con Max Biaggi, un flirt con Jonathan Kashanian e infine ora con la sua attuale fiamma. A proposito, sapete di chi si tratta? Vi diamo un solo indizio: è un famoso conduttore.

Bianca Atzei, ecco chi è la sua nuova fiamma

Bianca Atzei, da quando ha esordito nel mondo della musica e dello spettacolo, ha fatto parlare di sé anche per le sue relazioni. Dapprima è stata legata sentimentalmente a Max Biaggi dal 2015 al 2017. La loro storia d’amore è stata una di quelle da favola, che ha fatto sognare tutti, e infatti quando si sono lasciati, i fan sono rimasti a bocca aperta. Il motivo? Max Biaggi, in seguito al brutto incidente, ha dovuto rivedere le sue priorità e come aveva rivelato lui stesso, è proprio in questi casi, che si tendono a guardare le cose con occhi nuovi e in maniera diversa. Si danno nuovo valore e nuova importanza a situazioni e persone che si davano per scontate e non si ha più voglia di perdere tempo in questioni superficiali.

Dopo la brutta delusione dall’ex, Bianca Atzei ha dedicato del tempo a se stessa per riprendersi e ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più all’amico Jonathan Kashanian. Molte voci avevano parlato all’epoca di un possibile flirt o di un’amicizia speciale tra i due, ma i diretti interessati non avevano mai né smentito né confermato nulla.

Così arriviamo ai giorni nostri e al nuovo fidanzato della giovane cantante. Sapete già chi è? E’ bello, bravo, un conduttore famoso e finalmente Bianca sembra aver trovato quello giusto.

Chi è Stefano Corti

Il nuovo fidanzato di Bianca Atzei si chiama Stefano Corti, è lo storico inviato de Le Iene. I due sono innamoratissimi e soprattutto sereni insieme, con la voglia di crescere e donarsi sempre più l’uno all’altro.

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, la verità sui rapporti con Salvini | La rivelazione che non ti aspetti

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, la verità sulla rottura con Vieri | Dopo anni lo straziante retroscena

Siccome l’amore è serio e profondo, entrambi sembrano fare sul serio, si parla già di futuro bambino. Quindi, non ci resta che fargli tanti auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Impostazioni privacy