Anna Falchi, la rivelazione su come è stata tradita da Fiorello: non può esserci modo peggiore

0
504

La bella attrice Anna Falchi è stata insieme per circa due anni al noto conduttore e intrattenitore Rosario Fiorello. La loro storia è stata intensa e molto bella ma purtroppo senza un lieto fine. Il motivo? Il tradimento di lui. E come l’ha scoperto lei lascia senza parole.

Anna Falchi e Rosario Fiorello storia Political24
Anna Falchi e Rosario Fiorello-Political24

Anna Falchi è una delle donne più belle ed eleganti che ci sono in Italia, considerata una sex symbol tra anni ’90 e inizi 2000. Ma non solo: attrice e conduttrice televisiva di talento, di recente ha condotto un programma su Rai Uno dal nome “C’è tempo per”. A livello sentimentale, è legata ad Andrea Ruggeri, da ormai circa sette anni.

Ma molto tempo prima, verso la metà degli anni ’90 ha avuto una relazione con il noto conduttore, intrattenitore e show man Rosario Fiorello. Una storia intensa e molto bella, ma destinata a durare veramente poco, non più di due anni. Il motivo? A quanto pare, un tradimento da parte di lui che avrebbe spinto la bella Falchi a lasciarlo all’istante, senza se senza ma. Scelta giustificata anche dal modo in cui ha scoperto la brutta notizia. A proposito, come l’ha scoperto?

Anna Falchi e la storia d’amore con Fiorello

La liaison amorosa tra la bella attrice e conduttrice televisiva e l’ex conduttore del Festival di Sanremo 2021 è durata per circa due anni. Tutto è iniziato nel 1994 e si è concluso, nel peggiore dei modi, nel 1996. La loro è stata, come detto, una bellissima storia d’amore, vera e intensa, ma purtroppo senza l’happy ending.

A distanza di anni e nonostante come sia finita, la Falchi conserva un dolce e affettuoso ricordo di quel periodo, come del resto ha riportato in una recente intervista alla trasmissione Vieni da me condotta da Caterina Balivo. Ma ancora al giorno d’oggi non si conosce con esattezza come sia finita tra i due e se sono rimasti in buoni rapporti.

Invece il perché è finita lo conosciamo e a raccontarlo in primis alle telecamere è stata l’ex di Fiorello che ha raccontato nei minimi dettagli come l’ha scoperto ai suoi tempi.

La scoperta sconvolgente

A quanto pare, la bella Anna avrebbe colto in fragrante l’ex fidanzato Fiorello proprio sull’atto di tradirla. Lei, in quel periodo, era impegnata sul set di un film di Dino Risi e in occasione del giorno del compleanno dello show man, chiese al regista di potersi assentare per qualche ora. Così, prese un aereo da Roma in direzione di Milano e raggiunse la casa dove abitavano insieme.

LEGGI ANCHE—> Emanuele Filiberto ha ammesso il tradimento: la reazione della moglie è da applausi

LEGGI ANCHE—> Simona Ventura e il terribile tradimento di Bettarini: l’ha scoperto così

Non appena girò le chiavi nella serratura ed aprì la porta, vide una scena che non avrebbe mai voluto vedere: Fiorello in dolce compagnia di un’altra donna. In quel momento, il mondo le è crollato addosso e subito come prima reazione decise che quell’uomo che tanto aveva amato non avrebbe più fatto parte della sua vita.

Anna Falchi e Rosario Fiorello storia Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here