Rudy Zerbi si lascia andare sul web: le lacrime per il figlio

Rudy Zerbi è un volto molto conosciuto del panorama televisivo italiano, è stato giurato di diversi show come Italia’s Got Talent e The Winner is. A breve tornerà sugli schermi con Tu si que vales. Inoltre è anche uno degli storici e più amati e stimati insegnanti del talent show Amici. Ma come mai si è commosso sul web? Che cosa è successo?

zerbi commosso-political24
Rudy Zerbi – Political24

 

Anche quest’anno Rudy Zerbi è stato riconfermato come coach di Amici, squadra di cui fa parte ormai da diversi anni. Pare che nel corso della prima puntata l’insegnante di canto si sia già scontrato con Anna Pettinelli sugli allievi da ammettere. A ogni modo vedremo ciò che è accaduto solo domenica.

Rudy Zerbi e una valanga di Like di sostegno

Forse non tutti sanno che Rudy Zerbi è un fiero padre di 4 figli avuti da donne diverse. L’ultimo, il più piccolo, si chiama Leonardo ed è nato dal suo amore con Maria Soledad Temporini. Il piccolo ora ha 6 anni e, come i suoi coetanei, ha iniziato ad andare a scuola. In occasione del primo giorno di lezioni il discografico ha realizzato due scatti che ha pubblicato su Instagram riscuotendo grande successo.

zerbi figlio- political24
(fonte: Instagram)

Nel primo si vede Leonardo, di spalle, che sta per entrare a scuola. Nel secondo, invece, c’è il suo banco con un libro di esercizi e la scritta: Leo. Nella didascalia il presentatore ha scritto: “primo giorno di scuola”, aggiungendo che non stava piangendo, ma gli era semplicemente finito un capello in un occhio. Il post ha ottenuto 72 mila Like e circa 300 messaggi di incoraggiamento.

LEGGI ANCHE—> Rudy Zerbi, confessa il suo più grande rimpianto familiare: commossi tutti i fan

Il suo piccolino è diventato “grande”

Il piccolo Leonardo è nato con un parto molto difficile e prematuro dove sia lui che la sua mamma hanno rischiato la vita. Mentre questo accadeva Rudy Zerbi era in tv e solo la sollecitudine dei colleghi gli ha consentito di raggiungere in tempo la compagna e sostenerla in quel delicatissimo momento.

LEGGI ANCHE—> Rudy Zerbi: avete mai visto la sua casa? | E’ da rimanere a bocca aperta!

Il critico musicale è un papà molto attento che tenta di stare vicino a tutti i suoi ragazzi nonostante la lontananza. Su Instagram, ogni tanto, posta degli scatti con i suoi figli dove si mostrano sempre sorridenti e uniti. Lui ha scoperto solo molto tardi chi fosse il suo padre biologico, ovvero Davide Mengacci, e ha potuto godere della sua vicinanza per alcuni anni, forse per questo desidera essere il miglior papà possibile per i suoi figli.

 

Impostazioni privacy