Ilary Blasi, brutto risveglio per la conduttrice | Carlo Conti senza freni

La sempre simpatica e in gamba Ilary Blasi, conduttrice di successo e moglie del campione Francesco Totti, è pronta a lanciarsi in una nuova avventura televisiva sulla rete ammiraglia Mediaset. Ma già montano le polemiche per delle presunte analogie con programmi Rai. E pure Carlo Conti dice la sua…

Ilary Blasi Carlo Conti Political24
Ilary Blasi e Carlo Conti – Political24

La nuova stagione televisiva non si è ancora aperta che già imperversano le polemiche e si rinfocola la storica concorrenza tra Rai e Mediaset. È guerra di programmi, di numeri e di volti. E, in fondo, è anche normale che sia così: i protagonisti sanno già che il gioco è questo e ha le sue regole. Non è detto, però, che qualcuno non possa avere delusioni, amarezze, notti in bianco o… dei brutti risvegli a causa delle critiche. In queste ore, ad esempio tocca ad Ilary Blasi, probabilmente, avere a che fare con qualche grattacapo a causa del programma che dovrà condurre a partire dal 16 settembre su Canale5. Si chiama Star in the star e ci sono già scintille in vista. Vediamo di capire perché e cosa c’entra Carlo Conti.

Ilary Blasi, un momento effervescente…

Sembra che il programma Star in the star sia stato accostato a due altri programmi Rai per presunte analogie, ovvero Tale e Quale show e Il Cantante Mascherato e questo sia bastato per creare, già da fine agosto, qualche critica.

Ora, in prossimità dell’inizio dei programmi della nuova stagione, il clima è particolarmente effervescente, di attesa, perché le reti ammiraglie schierano le loro trasmissioni di punta sperando che poi i numeri, alla fine, premino gli sforzi fatti.

Ilary Blasi Carlo Conti Political24

Fatto sta che, appena messo in onda lo spot di Star in the star (qui sopra un frame) dal popolo social sarebbero arrivate critiche e considerazioni sul fatto che ci sarebbero, appunto, delle somiglianze con trasmissioni Rai. Si tratterebbe in realtà di un format straniero. Sulla faccenda è intervenuto anche Carlo Conti, che non ci ha pensato due volte a dire la sua.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona, la verità mai raccontata su Ilary Blasi: la confessione dopo anni

E Carlo Conti non riesce a stare zitto: senza freni

A dire la sua ci pensa Carlo Conti, conduttore di successo e volto noto della Rai. Con il consueto tratto gentile che da sempre lo caratterizza, il presentatore, dalle pagine di DiPiùTv, ha dichiarato: “Può capitare che ci siano programmi che, sulla carta, hanno meccanismi e sfumature simili. Poi bisogna vederli realizzati“, ha detto.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi, il clamoroso gesto per il marito: dopo anni ha ammesso la verità

Per poi aggiungere: “E sono certo che quella di Ilary Blasi sarà un’ottima trasmissione“. Insomma, bando alle polemiche: “In televisione c’è spazio per tutti“, ha sentenziato. Una presa di posizione che spazza via critiche e considerazioni poco generose sul programma di Ilary Blasi. Ora non resta che aspettare per poter fare le valutazioni del caso a programma iniziato.

Impostazioni privacy