Ursula Corberó: il subdolo dramma dell’attrice de La Casa di Carta | Pochissimi lo conoscono

Ursula Corberó è una celebre e amatissima attrice spagnola diventata famosa con la serie tv La casa di carta, trasmessa su Netflix dove interpreta il personaggio di Tokyo, una ladra brillante, ma impulsiva, impegnata in una difficile rapina alla Banca di Spagna. Ma di quale dramma si parla? Che cosa è successo veramente?

ursula corberò dramma-political24
Ursula Corberó – Political24 – fonte foto: Instagram

 

Il volto di Ursula Corberó è diventato noto a livello internazionale grazie alla serie di Netflix giunta alla quinta stagione. Le nuove puntate, arrivate da poco, stanno facendo impazzire tutti i fan grazie alla trama sempre ricca di colpi di scena. Anche al cinema e su piccolo schermo è stata molto attiva, partecipando a molti film e fiction nel corso della sua carriera, ma a cambiarle definitivamente la vita è stata La casa di carta.

Ursula Corberó e le difficoltà della sua famiglia

Ursula Corberó adesso è un’interprete molto nota e acclamata a cui i media stanno dedicando grande attenzione. Nelle varie interviste non ha mai voluto nascondere le sue umili origini, di cui invece va orgogliosa, spiegando di essere figlia di un carpentiere e una pescivendola. L’attrice sostiene di dovere tanto, in particolare, alla madre Esther Delgado che si è sacrificata molto, nel corso della vita, per permettere alla figlia di inseguire il suo sogno di recitare.

corberò ragazza madre-political24
fonte foto: Instagram

Quando Esther aveva solo 17 anni rimase incinta della sorella maggiore di Ursula. Non appena si cominciò a vedere la pancia rimase senza amici e benché andasse bene a scuola venne cacciata perché ritenuta un cattivo esempio per gli altri studenti. Nonostante questo mamma Esther proseguì con la gravidanza dando alla luce la sua bambina. Poi ha incontrato il padre di Ursula e hanno avuto una bella famiglia serena.

LEGGI ANCHE —> Morgan, il terribile dramma che l’ha segnato a vita: chi lo poteva immaginare

Una forza fuori dal comune

Con l’affascinante personaggio di Tokyo Ursula Corberó ha conquistato la definitiva fama ma non dimentica tutto quello che la madre ha fatto per lei affinché potesse realizzarsi. Per seguire i vari casting, le lezioni di ballo e recitazione mamma Esther doveva fare l’autostop e poi prendere i mezzi pubblici perché non aveva né l’auto, né la patente. Sicuramente ha trasmesso alla figlia una determinazione fuori dal comune.

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe, il dramma dopo il Grande Fratello Vip: il triste retroscena

A sei anni la piccola Ursula già recitava in spot pubblicitari, il suo primo ruolo però risale alla serie tv Mirall Trencatt, ma a segnare la svolta per la sua vita è stata la serie: Fisica o Chimica, trasmessa per 7 stagioni, fino al 2011. Adesso si gode tutta la fama e le opportunità derivate dalla serie tv su Netflix dove ha avuto la fortuna di interpretare un personaggio accattivante e molto amato dal pubblico.

Impostazioni privacy