Morgan, il terribile dramma che l’ha segnato a vita: chi lo poteva immaginare

0
492

Morgan è il fondatore e il frontman del gruppo musicale Bluvertigo, ma è anche uno dei cultori e maggiori esperti di musica e storia della musica in tutto il panorama musicale italiano. Sapete qual è stato il dramma che l’ha segnato a vita?

Morgan dramma del padre Political24
Morgan-Political24

 

Quando si inizia a parlare di Morgan, alias Marco Castoldi, bisognerebbe prepararsi tante ore a disposizione per quanto la sua vita è ricca e intensa di esperienze. Cantante, polistrumentista, compositore, fondatore e frontman dei Bluvertigo, esperto in storia della musica, forse uno dei maggiori conoscitori in materia. Insomma, un personaggio molto interessante, carismatico e poliedrico, un vero artista a 360°, che è solo un piacere sentirlo parlare.

Ma anche se lo vediamo sempre in televisione intraprendente e con una bella parlantina, nella sua vita ha dovuto affrontare un dramma terribile e molto triste che l’ha segnato per sempre. Sapete di cosa si tratta?

Morgan, il dramma che l’ha segnato a vita

Morgan è da sempre appassionato di musica. Fin da piccolo infatti coltiva questo suo grande amore iniziando a suonare chitarra e poi pianoforte e componendo brani già all’età di nove anni. Anche la sorella Roberta è da sempre amante della musica, passione della quale ne ha fatto un lavoro, diventando una violoncellista e collaborando con diversi artisti e gruppi tra cui i Bluevertigo.

Ed è proprio con lei che vive quel dramma che poi cambierà per sempre le loro vite. Un dramma e un dolore immenso che ha lasciato nei loro cuori un vuoto incolmabile e che ha condizionato tutti gli eventi futuri. Ma che cosa hanno vissuto insieme?

Eppure nessuno lo sapeva

Morgan ha raccontato forse per la prima volta del suo dramma a L’intervista da Maurizio Costanzo qualche tempo fa. Insieme alla sorella Roberta ha visto uccidersi suo padre Mario. Nel corso dell’intervista ha descritto ogni momento di quel giorno, da quando si è voltato un’ultima volta per salutare i due figli e poi si è ucciso gettandosi dalla finestra.

Tu non pensi che tuo padre ti si può uccidere così. Tu non lo immagini neanche“, queste le parole del cantante. A pensarci bene, un’immagine che fa venire i brividi per quanto struggente e dolorosa.

LEGGI ANCHE—> Morgan e Asia Argento: i motivi della rottura | Dopo anni l’infelice verità

LEGGI ANCHE—> Morgan e Asia Argento: la figlia ha sconvolto tutti | Ecco com’è diventata

Ma purtroppo né lui né la sorella se lo potevano immaginare. Resta il fatto che un’immagine del genere rimane impressa nella mente e nel cuore per sempre, lasciando irrisolte molte situazioni. “Che sta facendo?“, ha pensato il cantante in quel momento.

Morgan dramma del padre Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here