Ilary Blasi e Silvia Toffanin, i reali rapporti durante Passaparola | Il retroscena

Ilary Blasi e Silvia Toffanin, oggi entrambe conduttrici di programmi di successo e personaggi televisivi noti, hanno un’esperienza professionale in comune nel mondo dello spettacolo, che le ha lanciate permettendo loro di muovere i primi passi. Ma come erano i loro rapporti, all’epoca? E oggi? Vediamo di approfondire.

Ilary Blasi Silvia Toffanin Political24
Ilary Blasi e Silvia Toffanin – Political24

 

Hanno una comune esperienza televisiva nel loro passato: Ilary Blasi e Silvia Toffanin hanno, infatti, lavorato insieme a Passaparola e proprio lì hanno intrecciato il loro percorso quando, ancora molto giovani, facevano le Letterine.

Sono passati ormai molti anni da quell’esperienza ed entrambe hanno cambiato vita come conduttrici di programmi di successo. Volti ormai noti della televisione, la moglie di Francesco Totti e la compagna di Pier Silvio Berlusconi hanno fatto molta strada dagli esordi. Una gavetta dura ma necessaria che ha dato loro modo di farsi notare.

Ma qual erano i loro reali rapporti all’epoca della trasmissione condotta da Gerry Scotti? Andavano d’accordo? Cerchiamo di scoprirne qualcosa di più e, soprattutto, vediamo anche di approfondire come sia il loro attuale rapporto. Perché c’è una notizia che le riguarda.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin: solo colleghe? Non proprio

No, non erano solo colleghe. Ilary Blasi e Silvia Toffanin non hanno soltanto calcato le stesse scene all’epoca del programma di successo condotto da Gerry Scotti. E il loro ruolo da Letterine non ha permesso loro solo di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

In realtà, a dirla tutta, nel programma le due hanno anche sviluppato un solido rapporto di amicizia, non limitandosi, dunque, solo a quello professionale. Comprensibile, quando si lavora a lungo fianco a fianco. Un rapporto che dura ancora oggi, a distanza di anni.

Ilary Blasi Silvia Toffanin Passaparola Political24

Le due sono molto legate, unite da un sentimento di stima reciproco, e quando possono, libere da impegni familiari e professionali, Ilary Blasi e Silvia Toffanin trascorrono dei momenti insieme e ci scappa anche il selfie: sembra che vi sia davvero del grande affetto!

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi, brutto risveglio per la conduttrice | Carlo Conti senza freni

Il curioso retroscena: saranno di nuovo insieme

E come detto la questione ha anche a che fare con l’attualità. C’è, insomma, una curiosità interessante: sì, perché una delle prime ospiti nella nuova stagione di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, sarà proprio la storica amica e collega Ilary Blasi, che racconterà del suo nuovo programma Star in the Star.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, chi è il padre “misterioso”: la rara confessione

Il programma di approfondimento, che si è allungato anche alla domenica, le vedrà, insomma, di nuovo insieme. Un rapporto che continua, il loro. Iniziato quando le due erano giovanissime, sconosciute e agli esordi, e proseguito ora che sono entrambe professioniste affermate, di successo, alle prese con programmi che le vedono in primo piano.

Impostazioni privacy