Silvia Toffanin, chi è il padre “misterioso”: la rara confessione

0
952

La conduttrice Silvia Toffanin è il volto storico di Verissimo, trasmissione di grandissimo successo di canale 5. E’ anche la compagna di Pier Silvio Berlusconi: ma chi è suo padre?

toffanin padre - political24
Silvia Toffanin – Political24- fonte foto: Instagram

 

Silvia Toffanin è una presentatrice nostrana apprezzata da tutti. Di lei piace moltissimo il suo stile sempre sereno e pacato, in grado di mettere a loro agio tutti i suoi ospiti e consentire loro di aprirsi per confidare i loro più profondi segreti.

A breve, cioè da metà settembre la presentatrice tornerà sui nostri schermi con la nuova edizione di Verissimo con un doppio appuntamento, il sabato pomeriggo e anche la domenica, sostituendo Domenica Live di Barbara D’Urso che è stato cancellato tempo fa.

E suo padre? Che cosa fa? Dove vive?

Silvia Toffanin, tanti successi e un papà un po’ geloso

Silvia Toffanin è sempre stata una donna molto determinata a emergere nel difficile mondo dello spettacolo con le sue sole forze. Dopo aver partecipato alle finali di Miss Italia nel 1997 ha iniziato il suo percorso che l’ha portata ad essere al timone di Verissimo già da diversi anni, dopo aver raccolto il testimone da Paola Perego.

Nel 2003 è stata inviata della trasmissione Popstars, poi ha aiutato Enrico Papi per lo show Moda Mare a Porto Cervo. Dal 2006, dopo aver curato una rubrica all’interno della trasmissione ha preso definitivamente la guida di Verissimo, uno dei programmi di punta di Mediaset dove dà la parola a personaggi che provengono dalla fiction, dal cinema e dall’universo dell’intrattenimento nostrano.

La confessione sul ‘misterioso’ papà

Lei è una donna molto riservata, quindi sulla sua vita privata si sa davvero poco. A quanto pare il padre di Silvia Toffanin, di cui si ignora il nome, è un operaio del vicentino che era molto geloso della figlia. Quando era ragazza e viveva con i suoi genitori e qualcuno passava a prenderla l’uomo diceva al citofono che sua figlia non era in casa.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin, visto quant’è bella la cognata? Ormai la conduttrice è stata ‘scavalcata’

LEGGI ANCHE—> Sapete che lavoro faceva Silvia Toffanin prima della tv? Non lo indovinereste mai

Lei ha atteso un anno per presentarlo al suo nuovo compagno: Pier Silvio Berlusconi. La prima cosa che gli ha detto è stato: “io comunque sono dell’Inter”. Nel corso di un’intervista a Grazia aveva rivelato che il papà le consentiva di andare in discoteca ma solo a patto che fosse lui ad accompagnarla. “Mi aspettava chiuso in macchina nel parcheggio“. Insomma un papà un po’ particolare, ma di cui lei parla con sincero affetto.

toffanin genitore chi è-political24
fonte foto: Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here