Gemma Galgani, rivelato quando lascerà il Trono Over: l’inaspettata confessione

Di recente Gemma Galgani ha svelato il momento in cui lascerà Uomini e Donne, sapete quando?

Gemma Galgani uomini e donne Political24
Gemma Galgani-Political24

Pensare che una delle dame più amate dal pubblico a casa, parte integrante del cast del Trono Over da circa 11 anni, possa andarsene per sempre sembra quasi impossibile. Eppure stando a quanto dichiarato negli ultimi giorni dalla bella Gemma Galgani durante un’intervista a Di più, è pura realtà. Ma quindi a quando la data dell’addio a Uomini e Donne?

Gemma Galgani, ecco svelato quando lascerà il programma

La bella Gemma Galgani ha calcato per la prima volta gli studi di Canale Cinque circa undici anni fa. All’epoca era in cerca dell’amore vero, della persona giusta che le avrebbe fatto battere di nuovo il cuore. Ma chi l’avrebbe mai immaginato che dopo diversi anni sarebbe stata così amata e conosciuta dal grande pubblico e che purtroppo, non avrebbe ancora incontrato l’uomo della sua vita?

Sia chiaro, e di sicuro i più attenti se li ricorderanno tutti, nel corso delle stagioni, la dama del Trono Over ne ha avute di conoscenze e di frequentazioni. Ha avuto anche diverse relazioni, alcune delle quali molto importanti. E come dichiarato da lei stessa in alcune interviste, di questi uomini era “innamorata pazzamente“. In particolare, ricordiamo Giorgio Manetti e Marco Firpo. Ma allora perché vuole andarsene da Uomini e Donne?

Gemma Galgani uomini e donne Political24

In realtà, la bella dama del dating show non se ne andrebbe ora come ora. In una recente intervista al settimanale Di più ha dichiarato che se ne andrà solo nel momento in cui avrà trovato l’amore, quello vero.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma rifiutata da tutti | La vera star è un’altra

Ma fino ad allora è pronta e motivata a restare nella grande famiglia del programma. Ecco le sue parole al riguardo: “Non ho mai pensato di lasciare Uomini e Donne. Voglio trovare l’amore. Solo allora lascerò. In quel momento potrò andare via serena“.

Durante l’intervista ha poi speso parole al riguardo delle sue storie precedenti e ha affermato di non aver mai finto, al contrario di essere stata sempre sincera su tutto. “Sono sempre stata onesta. Mi sono innamorata pazzamente di Giorgio Manetti e Marco Firpo. Sono state due storie meravigliose, che però purtroppo sono finite“.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, diffusa la prima foto con il seno rifatto: ecco come la vedremo

Quindi, per il momento, i fan possono stare tranquilli perché la mitica Gemma continuerà ad essere presente in studio. Anche se le auguriamo di trovare finalmente la persona giusta per lei, che la merita e la apprezza per la bellissima donna che è!

Impostazioni privacy