Chiara Rabbi e Davide Donadei pronti al fatidico passo | Il web gioisce con loro

Chiara Rabbi e Davide Donadei, usciti insieme dall’ultima edizione di Uomini e Donne, continuano a vivere felici e sempre più innamorati la loro storia d’amore. Ed ora a quanto pare sarebbero pronti per il fatidico passo, sapete di che cosa si tratta?

Chiara Rabbi e Davide Donadei grande passo Political24
Chiara Rabbi e Davide Donadei-Political24

 

Abbiamo conosciuto e amato sin dal primo momento la coppia formata da Chiara Rabbi e Davide Donadei. Lei, corteggiatrice e lui, tronista, all’ultima edizione di Uomini e Donne. Insieme hanno fatto scintille e dai loro sguardi durante le esterne già si capiva che erano fatti l’uno per l’altra. E così è stato: sono usciti insieme con l’approvazione da parte di tutto il pubblico e hanno iniziato a viversi a pieno.

Come dimostrano le stesse foto sui social, la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele e seppur con problemi e fatiche che la vita di tutti i giorni impone, continuano a sorridere come solo loro sanno fare. E a quanto pare, i due piccioncini sarebbero pronti per il grande passo, passo di cui hanno già parlato tante volte sui loro account Instagram. E finalmente è arrivato il momento, ma avete capito di che cosa?

Chiara Rabbi e Davide Donadei, finalmente pronti per il grande passo

Sia Chiara Rabbi che Davide Donadei sono seguitissimi e amatissimi dal grande pubblico e sul web. Anche su Instagram vantano entrambi quasi 300 mila followers e ogni giorno condividono con i fan la loro vita insieme. Tra lavoro, famiglia e amore, le frasi dolci e i commenti affettuosi non mancano mai. E a distanza di mesi dalla scelta a Uomini e Donne, continuano ad emozionare con la loro storia e con la loro infinita tenerezza.

Tramite le Instagram Stories, soprattutto la bella Chiara ma anche lo stesso ex tronista parlano ai followers, raccontano di quello che gli succede e di tutte le novità che devono ancora arrivare. Nei giorni scorsi una notizia in particolare ha fatto letteralmente impazzire i fan. Una notizia che anticipa quello che tutti, insieme ai protagonisti, stavano aspettando da tantissimo.

Chiara Rabbi e Davide Donadei grande passo Political24

Ebbene sì: come ha dichiarato la stessa Chiara, hanno trovato la loro casa dei sogni e pian piano stanno portando tutte le loro cose.

LEGGI ANCHE—> Chiara Rabbi come non l’avete mai vista a Uomini e Donne: è irriconoscibile

Certo, devono anche finire di arredarla e con il tempo riusciranno a sistemarla come piace a loro, secondo i loro gusti. Ma tra tutti i racconti dell’ex corteggiatrice, un dettaglio ha sorpreso i fan e riguarda il fatto che hanno scelto di prendere una casa molto grande.

LEGGI ANCHE—> Davide Donadei, sparito dalla tv dopo Uomini e Donne: il motivo è da applausi

Infatti, come già entrambi Chiara Rabbi e Davide Donadei avevano detto in passato, la loro storia è seria e hanno intenzioni serie, quindi di allargare la famiglia e perché no, anche molto presto. Intanto con loro c’è già il primo figlio, il bellissimo cagnolino Rocco. Chissà che fra un po’ ci daranno una sorprendente notizia!

Impostazioni privacy