Chiara Rabbi come non l’avete mai vista a Uomini e Donne: è irriconoscibile

Chiara Rabbi è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne nell’ultima edizione, presentandosi al programma per corteggiare Davide Donadei. Alla fine il tronista ha scelto lei e oggi vivono insieme più felici che mai. Ma avete visto com’è cambiata da allora?

Chiara Rabbi irriconoscibile dopo uomini e donne Political24
Chiara Rabbi-Political24

 

Tutti noi ci ricordiamo della bellissima e un po’ timida Chiara Rabbi in questa edizione di Uomini e Donne. Arrivata a ‘rovinare’ i piani alla rivale Beatrice, pronta per conquistarsi il bel tronista Davide Donadei. E con la sua semplicità e la sua genuinità, ci è riuscita e alla fine del programma, la scelta è stata lei.

I due formano una coppia bellissima e a detta dei fan, sono fatti l’uno per l’altro. Come dimostrano le foto sui social, sono felici più che mai e continuano a vivere la loro favola d’amore in Puglia, nella città d’origine di Davide. Lì in questo periodo si stanno dedicando alla gestione del suo ristorante che li impegna tutto il giorno e tutta la settimana. Ma come hanno riportato loro stessi sui social, sono stanchi ma felici e soddisfatti del lavoro che stanno facendo.

Ma avete visto la bella Chiara com’è cambiata rispetto a Uomini e Donne? Irriconoscibile!

Chiara Rabbi, l’incredibile trasformazione dopo Uomini e Donne

Chiara Rabbi, fin da quando ha fatto ingresso nello studio di Uomini e Donne, si è dimostrata come è: una ragazza semplice, acqua e sapone, ma incredibilmente bella. Solare, sorridente e genuina, qualità che hanno catturato l’attenzione del tronista Davide Donadei che così si è ritrovato ad avere più confusione.

Chiara infatti era l’opposto della giovane e vivace Beatrice o per lo meno, solo apparentemente. Si è sempre mostrata timida, riservata ma conoscendola abbiamo potuto vedere che è forte e ha un bel carattere, determinato e grintoso. Ma la cosa, come detto, che ha letteralmente fatto cadere Davide ai suoi piedi sono la sua spontaneità e i valori in cui crede che mette al primo posto, ovvero l’amore e la famiglia. Valori in cui crede lui stesso e che lo hanno portato alla fine a scegliere lei, perché molto simile a lui con gli stessi obiettivi di vita.

In una delle ultime esterne, gliel’aveva proprio detto: “tu sei come me e vivi la quotidianità come la vivo io“. Forse è proprio questa caratteristica che li ha fatti unire, sta di fatto che formano una coppia bellissima e Davide non poteva fare scelta più azzeccata. Ma vi siete accorti che la bella Chiara Rabbi, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, sembra essere cambiata notevolmente?

E’ sbocciato un fiore bellissimo

Se in studio l’abbiamo sempre vista più timida e riservata, oggi sui social si mostra più espansiva, forte e grintosa. In un certo senso, sembra essere più sicura e consapevole di se stessa: magari lo è sempre stato ma non l’ha mai mostrato.

Ovviamente sono solo complimenti perché è una bellissima ragazza, come un fiore che aveva bisogno solo di sbocciare del tutto e mostrare quanto realmente vale.

LEGGI ANCHE—> Davide Donadei, sparito dalla tv dopo Uomini e Donne: il motivo è da applausi

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: Salvatore Angelucci è irriconoscibile: ecco com’è oggi

C’è da dire però che nonostante tutto la cosa più importante è che sia felice e con Davide sembra proprio esserlo. Quindi, non ci resta che farle i migliori auguri per tutto!

Chiara Rabbi irriconoscibile dopo uomini e donne Political24

Impostazioni privacy