Davide Donadei, sparito dalla tv dopo Uomini e Donne: il motivo è da applausi

Davide Donadei è stato un tronista di Uomini e Donne nell’edizione di quest’anno. Tra alti e bassi, alla fine ha scelto quello che gli comandava il cuore: la bella Chiara. Ma cosa fa oggi dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi?

Davide Donadei cosa fa oggi Political24
Davide Donadei-Political24

 

Fin dal primo giorno che è entrato a Uomini e Donne nelle vesti di tronista, Davide Donadei ha fatto conquiste e scintille. Pugliese doc, bello, moro, occhi azzurri, dolce, romantico, educato, insomma un bravo ragazzo e il fidanzato ideale che tutte vorrebbero. Ma che alla fine del programma si è aggiudicata la bella Chiara, “vincendo” contro la giovane Beatrice.

Ad oggi, però e da come si può vedere sul suo profilo Instagram, non sembra affatto pentito della sua scelta e si gode la sua storia d’amore con l’amata tra Puglia e Lazio, in giro per l’Italia. Ma cosa fa dopo la sua partecipazione al dating show?

Davide Donadei, ecco cosa fa dopo Uomini e Donne

Il bel tronista Davide Donadei ha decisamente fatto perdere la testa a tantissime ragazze, non solo alle sue corteggiatrici. Tra alti e bassi, tra indecisioni e passi falsi, delle tante belle dame che lo volevano corteggiare, ne sono rimaste solo due, Beatrice e Chiara. Entrambe di una bellezza incantevole e con due caratteri molto forti e decisi. Ma alla fine ha prevalso il cuore (e forse anche la testa!) su tutto il resto. E così il bel Davide ha scelto la sua “Giulietta”, ovvero Chiara.

Fin da subito, dopo l’uscita dal programma, sono andati a vivere insieme, dividendosi tra la Puglia e il Lazio, regioni native dei due. E hanno iniziato la loro vita di coppia, scoprendosi e conoscendosi ogni giorno sempre più. Sulle loro pagine Instagram non hanno tardato a condividere con i fan vari momenti della loro quotidianità. Tra una Stories e un post romantico hanno fatto sognare tutti, mostrando sempre un amore puro e genuino, come del resto sono loro due. Ma cosa fa Davide Donadei dopo Uomini e Donne?

Tanto di cappello a questo ragazzo!

Se da una parte la bella Chiara, dopo l’uscita dal programma di Maria, è tornata a studiare dal momento che frequenta l’Università, dall’altra, il fidanzato è tornato al suo sogno. Ha infatti da poco aperto un ristorante che si chiama Heffort Sport Village e si sta impegnando duramente per portare avanti il suo posto del cuore.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, spuntano i primi nomi delle favorite al trono: i fan già scalpitano

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, scovato il nuovo tronista: c’è lo zampino di Sophie Codegoni

Come ha rivelato in un post nelle ultime ore su Instagram, non è affatto facile soprattutto in un momento storico come quello che stiamo vivendo adesso, ma con amore e dedizione è convinto che ce la potrà fare, insieme alla sua squadra. E noi gli facciamo i nostri migliori auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

Impostazioni privacy