Paolo Stella, da Amici 2 al più seguito sui social: stenterete a riconoscerlo

Paolo Stella ha preso parte alla seconda edizione di Amici di Maria De Filippi nel lontano 2002 nella categoria recitazione. Dopo questa esperienza che gli ha conferito una certa visibilità, ha sfondato nel mondo dello spettacolo e del web, diventando ad oggi uno degli influencer più seguiti. Ma com’è cambiato?

paolo-stella-amici-political24
Paolo Stella ad Amici 2002- Political24

 

Di sicuro i più attenti se lo ricorderanno giovanissimo nel lontano 2002 esordire su Canale Cinque ad Amici 2. Paolo Stella, un nome, un mondo tutto da scoprire, un artista completo a 360° che tocca l’arte della recitazione, dell’architettura, della scrittura fino ai social e all’imprenditoria. Insomma, una di quelle personalità carismatiche, geniali e poliedriche che è difficile che passino inosservato.

Ma sapete com’è diventato negli anni?

Paolo Stella, ecco com’è diventato dopo Amici 2

Paolo Stella, classe 1978, ha frequentato il liceo scientifico e subito dopo si è iscritto alla facoltà di Architettura. Contemporaneamente però affianca la sua vera e più grande passione, la recitazione, partecipando a dei corsi tra il 1993 e il 1997. Nel 2002 decide di fare il salto di qualità, presentandosi ai casting per il talent di Amici. Passa le selezioni e diventa uno degli allievi di quell’edizione per la categoria recitazione.

Nel giro di poco tempo si aggiudica il favore del pubblico, riscuotendo successo e visibilità, carte indispensabili per il mondo là fuori. Una volta uscito dal programma, inizia a lavorare a teatro e in tv, partecipando a fiction come Incantesimo e Un ciclone in famiglia. Debutta anche sul grande schermo nei film Last Minute Marocco e La terza madre.

A partire dal 2011 poi inizia a dedicarsi ad un’altra sua passione, la scrittura, aprendo il blog Ohmyblog. In tre anni, riscuote un grande successo nel settore fashion, aggiudicandosi il ruolo di web editor per Elle. Nel 2018 pubblica il suo primo romanzo, Meet me alla boa e nel 2020 il secondo, Per caso (tanto il caso non esiste). Ma avete visto com’è diventato?

Un’anima artistica

In tutti questi anni, Paolo Stella non è solo cresciuto e cambiato professionalmente parlando, ma anche a livello estetico. Da giovane allievo di Amici è oggi un bellissimo e affascinante uomo, molto colto e amatissimo dal web. E’ infatti uno degli influencer più seguiti, collabora con grandi marchi e gestisce la sua agenzia di comunicazione e creazione di contenuti, l’ASAP Studio.

LEGGI ANCHE—> Amici19, sapete chi è l’ex di Javier Rojas? E’ una delle veline più belle di Striscia

LEGGI ANCHE—> Nicolò Noto, da Amici alla trasformazione stupefacente: riuscite a riconoscerlo?

Si potrebbe definire un vero e proprio artista a tutto tondo che ha fatto delle sue passioni un lavoro a tutti gli effetti, mischiandole e realizzandosi da solo. Chissà dove lo vedremo in futuro!

Paolo Stella da amici a influencer Political24

Impostazioni privacy