Siete sicuri di sapere tutto su Isabella Ricci? Il dettaglio che vi farà cambiare idea

Isabella Ricci ormai su Instagram non ha più segreti o forse quasi. Avete visto come si è mostrata qualche giorno fa?

Isabella Ricci dettaglio Political24
Isabella Ricci-Political24

 

Ormai per il pubblico a casa la bella dama del Trono Over Isabella Ricci è un libro aperto. Sappiamo praticamente tutto quello che c’è da sapere e che lei puntualmente mostra sui social. Ogni giorno infatti è sempre più attiva sulla sua pagina Instagram, dove si ritrae sorridente, impegnata al suo lavoro. O come nelle ultime settimane, rilassata e spensierata in vacanza al mare. E ancora, dove elargisce consigli su ogni argomento e chiede riscontri ai suoi fan come se fossero amiche da sempre.

Ma siete quindi sicuri di sapere tutto sulla bella dama?

Isabella Ricci, quello che ancora non sa nessuno

La bella Isabella Ricci all’interno del programma si è sempre mostrata, fin dal primo giorno, molto composta ed elegante nei modi. Senza dubbio di una bellezza e raffinatezza come poche, abile a rispondere a tono al momento giusto nel modo giusto, sempre però mantenendo quella signorilità che la contraddistingue.

Eppure si potrebbe pensare che una donna di questo tipo sia una donna altezzosa e per niente spontanea o alla mano. O addirittura che non si ‘abbassi’ a fare faccende di casa. E quindi, se c’è qualcuno che caso mai lo dovesse pensare, deve assolutamente cambiare idea! Perché la dama più amata d’Italia, oltre a Gemma, è gentile, disponibile, a modo e molto semplice. E questo l’ha dimostrato anche in diverse occasioni sui social, dove si è fatta riprendere in diversi momenti della giornata ‘insoliti’ (seguendo il filone di prima) per una web celebrity come lei e per una signora del suo stile.

Isabella Ricci dettaglio Political24

Ebbene sì, questa foto pubblicata qualche giorno fa sul suo profilo è la prova e la dimostrazione che una donna può essere elegante, sofisticata e semplice allo stesso tempo. Semplice non solo nello stile o nel modo di vestirsi ma soprattutto nel modo di essere e di atteggiarsi. Che anche se una persona ha seguito sui social, continua a fare le cose che faceva prima come una semplice lavatrice. Soprattutto che il gusto e lo stile non fanno di una donna una persona poco pratica.

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci, ormai è senza freni: i fan vanno in tilt

C’è altro che dobbiamo sapere?

Ma tralasciando per un attimo questo dettaglio che non tutti conoscevano della bella Isabella Ricci, ci dobbiamo chiedere: c’è altro da sapere?

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci non ha sempre avuto i capelli grigi: com’era prima la dama di Uomini e Donne

Per fortuna o per sfortuna nostra, per il momento non c’è altro da sapere al riguardo. Non ci resta quindi che aspettare di rivederla sempre più chic a Uomini e Donne!

Impostazioni privacy