Uomini e Donne Anticipazioni: Ida innamorata di nuovo | Chi è il misterioso cavaliere

Secondo le prime anticipazioni di Uomini e Donne, la bella dama del Trono Over Ida Platano avrebbe dimenticato definitivamente Riccardo Guarnieri con un nuovo cavaliere. Chi è il misterioso lui?

Uomini e Donne ida innamorata Political24
Ida Platano di Uomini e Donne-Political24

 

Mancano veramente pochi giorni e finalmente tornerà uno degli appuntamenti imperdibili e più amati dal pubblico a casa: Uomini e Donne. Anche se il programma non è ancora iniziato, sul web stanno già girando da giorni le prime anticipazioni che hanno fatto emozionare i fan. Alcune riguardano la mitica Tina Cipollari che a quanto pare deve aver già dato il benvenuto a Gemma Galgani con qualche battuta delle sue. Le due devono poi aver dato dimostrazione dei loro siparietti, dove la vamp del dating show avrebbe ironizzato sul perché la dama si sia rifatta il seno. Ma non è tutto: per la bella Gemma, non ci sarebbero al momento pretendenti scesi in campo per corteggiarla. E quindi molte voci vedrebbero incoronata ‘regina del trono’ Isabella Ricci.

Infine, altre novità riguardano Ida Platano che avrebbe dimenticato definitivamente Riccardo Guarnieri, ci avrebbe messo su una bella pietra sopra, iniziando un nuovo capitolo con un misterioso cavaliere. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, Ida dimentica Riccardo con un nuovo cavaliere

La storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri ce la ricordiamo tutti e ci ricordiamo inoltre di come è finita e di come siano stati male entrambe. In particolare, la bella dama aveva investito tanto su questo rapporto, si era affidata e fidata del cavaliere, lasciandosi andare una volta per tutte. Ma purtroppo come molto spesso accade, le storie finiscono e i due, dopo aver preso due strade diverse, sembravano aver finalmente voltato pagina.

Riccardo infatti aveva avuto una storia con un’altra dama, Roberta Di Padua, mentre Ida non tanto tempo fa aveva dichiarato sui social che al momento era single. Ma che avrebbe desiderato innamorarsi di nuovo e trovare finalmente la persona giusta con cui stare. Desiderio che a quanto pare proprio in questi giorni sembra essersi realizzato. O per lo meno, siamo sulla buona strada!

Uomini e Donne ida innamorata Political24

Infatti, secondo le prime anticipazioni di Uomini e Donne, la bella dama starebbe frequentando e si starebbe vedendo con un nuovo cavaliere misterioso.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma rifiutata da tutti | La vera star è un’altra

In realtà il cavaliere il cui nome è Marcello sarebbe sceso in campo e arrivato in studio proprio con l’intento di corteggiare Ida. Stando alle prime indiscrezioni, la relazione procede a gonfie vele, non ci resta quindi che aspettare la prossima settimana per scoprire tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Andrea Nicole a ruota libera: così ha scoperto di essere donna

Ad essere felicissima per l’amica è la dolce Gemma che al contrario non ha ricevuto nessuna visita a sorpresa da nessun cavaliere misterioso. Ribadiamo, ma solo per il momento!

Impostazioni privacy