Scordatevi L’Eredità così come lo amate: ecco chi rimarrà e chi no

Come molti altri programmi, anche L’Eredità sta per tornare ed è pronto per partire con interessantissime novità. Sapete quali?

LEredità novità Political24
LEredità-Political24

 

Ormai settembre ha aperto le danze e molti programmi sono già iniziati da diversi giorni. Così come questi, anche uno dei game show più amati della televisione italiana, L’Eredità sta per tornare più grintoso che mai. La data di inizio è prevista per lunedì 27 settembre, giorno in cui Reazione a catena – L’intesa vincente saluterà il pubblico e darà il benvenuto allo storico gioco pre-serale. Ma sapete quali sono le novità al riguardo?

L’Eredità, le novità in arrivo: chi rimane e chi no?

L’Eredità per come siamo abituati a vederlo tutti noi durante l’anno è uno dei programmi di gioco e d’intrattenimento più coinvolgenti. Ci sfida ogni giorno ad indovinare le parole, a stimolare la nostra intelligenza e ci permette di imparare tantissime nuove cose. Insomma, è un game show che apre la mente ma al tempo stesso intrattiene e fa compagnia prima dell’ora di cena. Ma un punto a favore va anche a chi fa parte di questo gioco, ovvero chi fa l’azione di intrattenere.

Fino a diversi anni fa c’era Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, poi è subentrato il simpatico Flavio Insinna. Verrà riconfermato anche per questa nuova edizione oppure no? E le professoresse, ci saranno ancora e saranno le stesse o cambieranno?

L'Eredità novità in arrivo-Political24

Ecco le risposte che tutti si aspettavano di scoprire: per quanto riguarda il conduttore, è stato confermato per la terza volta consecutiva Flavio Insinna. Questo significa che nonostante la bufera di critiche scoppiata lo scorso anno, piace al pubblico e per questo, la Rai ha deciso di confermarlo nuovamente.

LEGGI ANCHE—> L’Eredità, l’amara verità di Carlo Conti: ecco perché ha mollato il programma

Mentre per quanto riguarda le professoresse, Sara Arfaoui e Ginevra Pisani sono confermate anche loro due per il terzo anno consecutivo. Hanno riscosso un grande successo sia per la loro professionalità e la loro simpatia, sia per il loro rapporto speciale e divertente con il conduttore e quindi sono state ‘premiate’. Infatti, per il loro ruolo c’è un’interessantissima novità.

A partire da questa nuova stagione del programma, non saranno più semplicemente delle vallette ma come ha riportato di recente Nuovo Tv, avranno un ruolo diverso. Non si conoscono ancora dettagli al riguardo, ma sicuramente ci sorprenderanno e ci faranno divertire come sempre.

LEGGI ANCHE—> L’Eredità, la rivelazione di Massimo Cannoletta: la verità sui soldi vinti

Infine, altre due professoresse mancheranno all’appello e sono: Federica Calemme e Daisy Mancini. E per la gioia del pubblico, tornerà in studio il campione in carica Fabrizio Di Massimo di Latina.

Impostazioni privacy