L’Eredità, la rivelazione di Massimo Cannoletta: la verità sui soldi vinti

Massimo Cannoletta è un vincitore da record del game show: L’Eredità. Il divulgatore, di recente, ha svelato una verità che ha lasciato tutti a bocca aperta e riguarda la vincita nel programma che lo ha fatto conoscere e amare dal pubblico nostrano.

massimo cannoletta soldi-political24
Massimo Cannoletta l’Eredità – political24

 

Massimo Cannoletta è diventato famoso partecipando al quiz show di Rai Uno L’Eredità.

Grazie alla sua incredibile preparazione si è fatto conoscere tanto da trovare posto nel programma Oggi è un altro Giorno, condotto da Serena Bortone dove ha fatto divulgazione trovando nuovamente un riscontro molto favorevole da parte del pubblico. Inoltre non molto tempo fa ha sostenuto una conferenza per TEDxleverano dove ha raccontato che hanno partecipato tanti ragazzi allegri e motivati.

Ma che cosa è successo di recente? Di quale verità si parla? Ecco i dettagli.

Massimo Cannoletta, due mesi di furore all’Eredità

L’Eredità è un gioco a premi della Rai molto longevo, infatti conta 19 stagioni e diversi presentatori che si sono avvicendati al timone come Amadeus, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e, attualmente, Flavio Insinna. Si tratta di un gioco in cui si sfidano 6 concorrenti che devono superare diverse prove. Massimo Cannoletta è stato un grandissimo campione.

Durante l’autunno del 2020 questo ormai brillante ex concorrente ha imperversato per 2 mesi accumulando un cospicuo montepremi. A un certo punto, esattamente il 2 dicembre dell’anno scorso, ha deciso di interrompere volontariamente le sue continue vittorie per non approfittarsi troppo dello show che gli aveva già dato tanto e così si è ritirato. Ma che cosa è successo con i soldi guadagnati? E perché se ne parla adesso, a diversi mesi di distanza dal suo addio?

I sogni che non può ancora realizzare

Nel corso di una recente intervista con Fanpage Massimo Cannoletta ha svelato che sta ancora attendendo il montepremi di 200 mila Euro. Pare che le lungaggini siano dovute alla burocrazia, che sta ritardando la realizzazione di uno dei suoi sogni che è quello di comprare una bella casa. Un altro desiderio è quello di fare un viaggio insieme ai due nipoti che ogni anno partono con lui.

LEGGI ANCHE—> L’Eredità, la prof. Ginevra ha ceduto al ritocco? | La foto del passato ne è la prova

LEGGI ANCHE—> L’Eredità: la prof Sara e Raimondo Todaro avevano una storia? | Ecco cosa c’era di vero

L’uomo non è arrabbiato per questo ritardo, durante il programma si è sempre mostrato molto pacato. Certo, nessuno poteva immaginare che le procedure per assegnargli quanto dovuto fossero così lunghe. Lui, nel frattempo, continua a parlare di cultura sul suo profilo Instagram dove viene seguito da più di 88 mila persone.

cannoletta soldi vinti eredità-political24

Impostazioni privacy