Roberta Morise condivide un facoltoso uomo con Raffaella Fico: chi è e cosa fa

Roberta Morise è una stimata presentatrice e una showgirl nostrana che per due anni è stata alla conduzione di: I Fatti Vostri insieme a Giancarlo Magalli. Ma chi è l’uomo che condivide con Raffaella Fico? E che lavoro fa nella vita?

roberta morise fidanzato-political24
roberta morise – political24- (fonte: Instagram)

 

Roberta Morise è stata valletta del programma L’Eredità per tre anni. Dal 2013, per i successivi quattro anni, è stata al timone dello show Easy Driver. Dotata di una bellissima voce ha anche inciso un album intitolato: E’ soltanto una favola. Nella passata stagione televisiva l’abbiamo vista a Detto Fatto, show condotto da Bianca Guaccero. Ma chi è l’uomo che le fa battere il cuore? E che cosa c’entra Raffaella Fico?

Roberta Morise, chi è il fidanzato

Roberta Morise da alcuni mesi ha nuovamente trovato l’amore. Il nome del suo compagno è: Giulio Fratini, ex fidanzato di Raffaella Fico. Nato nel 1992 Fratini è un manager figlio di uno degli imprenditori più noti e affermati di Firenze. Suo nonno è stato il fondatore del marchio Rifle.

morise fratini e raffaella fico-political24
(fonte: Instagram)

La rivista Forbes nel 2020 lo ha segnalato come uno degli italiani sotto i 30 anni che si sono fatti notare. Dopo il diploma ha preso una laurea in Ingegneria gestionale e gestione delle Industrie. In seguito ha preso una laurea magistrale in Finanza e servizi di gestione finanziaria. E’ anche CEO della holding Belvedere Angelico, specializzata in real estate, hotel ed energie rinnovabili. Suo padre è proprietario di una catena di alberghi di lusso: i Wtb Hotels.

E’ un appassionato di orologi, tanto da averne una collezione da duemila pezzi, tifa Fiorentina e nutre una forte passione per le auto sportive. Su Instagram ha 12,8 mila followers.

LEGGI ANCHE—> Carlo Conti: perchè è finita con la Morise | Dopo anni svelato l’imbarazzante motivo

Un colpo di fulmine inaspettato

Non si sa molto delle passate fidanzate di Giulio Fratini, la relazione con Raffaella Fico è stata la prima con un personaggio pubblico. La loro storia si è svolta nell’arco di poche settimane, nell’estate del 2020. Invece il giovane imprenditore e Roberta Morise si sono incontrati grazie a un’amica comune.

LEGGI ANCHE—>  Raffaella Fico e Balotelli: la verità sulle mancate nozze | Dopo anni il triste retroscena

A Gente la showgirl aveva raccontato del loro primo incontro ai giardini milanesi Indro Montanelli dove è scattato il classico colpo di fulmine. Di lui ha detto che riesce a donarle la serenità che aveva smarrito. La coppia è più affiatata che mai e gli scatti su Instagram lo dimostrano. Quest’estate, naturalmente, sono stati in vacanza insieme tra sole, mare e tanti bagni.

Impostazioni privacy