Anna Tatangelo, brutto colpo per la cantante: questa non ci voleva

0
232

Anna Tatangelo se qualche giorno fa aveva reso ‘pubblica’ la sua relazione con Livio Cori, proprio nelle ultime ore ha ricevuto però un ‘brutto colpo’. Sapete che cos’è successo?

Anna Tatangelo brutto colpo Political24
Anna Tatangelo-Political24

 

Anna Tatangelo in questo ultimo periodo sta vivendo dei momenti a quanto pare felici e sereni, insieme alla sua famiglia, a suo figlio e al nuovo compagno Livio Cori. Proprio nei giorni scorsi aveva reso ‘pubblica’ la sua relazione con il cantante, condividendo sui social un loro scatto insieme. E così confermando anche le voci che li vedevano fidanzati!

Ma nelle ultime ore è arrivato un brutto colpo per la bella Anna. Sapete che cos’è successo?

Anna Tatangelo, questa non ci voleva: messa da parte

Anna Tatangelo ha ricevuto nelle ultime ore una brutta notizia che la riguarda in prima persona. Una brutta notizia che nessuno si aspettava, tanto meno i fan, emozionatissimi al pensiero e al fatto di vedere la bella cantante così felice e impegnata. Finalmente impegnata su più fronti e con un ruolo diverso che le si addice, a parer di tutti. Ma qual è questa brutta notizia, vi starete chiedendo voi?

Mediaset ha diffuso e poi condiviso sul suo account Instagram un comunicato stampa dove viene annunciato un posticipo del programma che avrebbe dovuto condurre la cantante. Il programma è Scene da un matrimonio e secondo i palinsesti previsti per la nuova stagione televisiva, sarebbe dovuto andare in onda a partire da domenica 19 settembre. Invece non sarà così, come mai?

Anna Tatangelo brutto colpo Political24

A quanto pare, come si legge dal comunicato stampa, il nuovo programma ha bisogno di maggior tempo per essere realizzato con cura e nei minimi dettagli e per garantire la “massima qualità produttiva“. In questo modo, al suo posto alla domenica verrà inserito Amici nell’edizione che di solito troviamo al sabato.

LEGGI ANCHE—> Amici: è tutto pronto ma c’è un dettaglio che sfugge | Maria è nei guai con i fan 

Mediaset ha infatti chiesto al team di Maria De Filippi se era possibile e fattibile per loro un cambiamento di questo tipo. Hanno risposto di sì e così, in sintesi, vedremo Amici alla domenica al posto del sabato per ben due settimane, dal 19 fino al 26 settembre.

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo, stavolta fa sul serio: il gesto manda in estasi i fan

Mentre la bella Anna Tatangelo con il suo nuovo appuntamento Scene da un matrimonio partirà dal 3 ottobre, ristabilendo così l’ordine regolare della programmazione. Insomma, se con un po’ di ritardo, non vediamo lo stesso l’ora di scoprire la cantante in altre ‘vesti’!

Anna Tatangelo brutto colpo Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here