Rosa Di Grazia, prima di Amici aveva già fatto un altro talent: è assurdo

Il nome è piuttosto noto ai frequentatori di social e ai telespettatori dei talent: Rosa Di Grazia non ha fatto parte solo di Amici ma anche di un altro programma tv, che pure si propone lo scopo di individuare nuovi talenti. E ci sono state pure delle critiche. Cerchiamo di capirne di più.

rosa-di-grazia-amici-political24
Rosa Di Grazia- Political24

Bellissima e con una personalità forte che le ha fatto superare anche i momenti più duri della trasmissione: Rosa Di Grazia, ex di Amici, non ha avuto un percorso semplice nel talent: la ragazza, che faceva parte della squadra di Lorella Cuccarini e Arisa, è stata molto criticata.

Un atteggiamento piuttosto duro le è stato riservato dalla coach Alessandra Celentano, che non ha perso occasione per farle dei rilievi tecnici. Quindi la concorrente è stata eliminata al ballottaggio con Deddy, con cui era nata una bella storia d’amore. Ma quella della scuola di Amici non è stata l’unica esperienza del genere per Rosa.

Insospettabile: Rosa Di Grazia era già stata in tv

Carattere determinato, 21 anni, Rosa Di Grazia è di origini napoletane ma vive a Roma con i genitori e i fratelli. Attualmente è anche insegnante di danza e ciò conferma che il ballo è sempre stato la sua grande passione. Il suo sogno era entrare ad Amici ed è riuscito a realizzarlo pur essendo poi stata eliminata.

Del resto, come dichiarato dalla stessa nonostante l’esito, è stata comunque “l’esperienza più bella della mia vita“. E Rosa non sembra certo il tipo di ragazza che si fa fermare dalle difficoltà. Bellezza e carisma le sue caratteristiche: la ragazza, che fa anche la fotomodella, aveva già dato dimostrazione delle sue competenze in un altro programma televisivo. Scopriamo quale.

Ecco di quale programma ha fatto parte!

Rosa Di Grazia ha fatto parte, infatti, del programma Italia’s got talent, la trasmissione su TV8 che punta a individuare e premiare nuovi talenti, che sappiano ballare, cantare o saper stare su un palco facendo spettacolo e suscitando emozioni nel pubblico. E questo non ha mancato di generare delle polemiche.

LEGGI ANCHE —> Tancredi ‘snobba’ Arisa dopo Amici: perchè è con il prof avversario

LEGGI ANCHE —> Arisa, scovata la verità sul perchè non ci sarà ad Amici: i fan sono basiti

Perché il coreografo a lei assegnato ad Amici, ovvero il professionista esterno incaricato di fare delle valutazioni, nello specifico Thomas Signorelli, prepara le coreografie di Italia’s got talent, del cui corpo di ballo la 21enne ha fatto parte. Abbastanza per suscitare critiche. Al di là di come sia andata, in ogni caso, Rosa Di Grazia ha certamente intenzione di continuare a portare avanti la sua passione: “Inseguire il proprio sogno senza mai mollare“, la didascalia di questo intenso scatto pubblicato su instagram.

Rosa Di Grazia Amici - Political24

Impostazioni privacy