Maddalena Corvaglia, la lettera di scuse alla figlia | Il motivo è tristemente noto a tutti

Maddalena Corvaglia è una showgirl e una ex velina molto amata dal pubblico. Di recente ha scritto una lettera di scuse alla figlia, ma come mai? Di cosa si tratta?

corvaglia scuse figlia -political24
Maddalena Corvaglia – Political24

 

Maddalena Corvaglia è una presentatrice molto nota e stimata dai telespettatori. Nel 2020 è stata al timone di NCC – Navigazione con conduttore, mentre quest’anno è stata alla guida del programma tv di informazione sui motori: Motor Trend Mag.

Maddalena Corvaglia e le scuse di una mamma preoccupata

Maddalena Corvaglia ha una figlia di 9 anni: Jamie, avuta dal chitarrista di Vasco Rossi: Stef Burns. Dopo una parentesi americana vivono da tempo in Italia e qui la bambina frequenta la scuola come tutti gli altri coetanei. Lunedì 13 settembre per lei e tanti altri bambini si sono riaperte le aule e la sua mamma ha voluto dedicarle un pensiero su Instagram.

Insieme a una serie di scatti di lei con la figlia prima dell’inizio delle lezioni la showgirl ha pubblicato una lettera per Jamie e tutti i bambini in cui ha definito i piccoli i più grandi eroi di questa pandemia. La mamma della bimba ha ricordato tutte le rinunce imposte ai bimbi, come non poter uscire di casa, abbracciare i nonni, non poter festeggiare le feste come Natale, Pasqua coi parenti e gli amici.

corvaglia primo giorno scuola-political24
(fonte: Instagram)

“Voi bambini avete dato grande dimostrazione di senso civico” ha sottolineato l’influencer da 1,2 milioni di followers ricordando che a volte gli adulti si sono dimenticati di mostare sensibilità verso i bimbi e le loro esigenze. Ti chiedo scusa” ha scritto Maddalena, aggiungendo che la verità è che anche i grandi hanno avuto paura di non riuscire a garantire salute, istruzione e fanciullezza ai membri più giovani della società.

La donna ha chiesto ancora di scusare gli adulti se a volte si dimenticano di fare il bene dei bambini con le loro regole. Ma alla fine non ha mancato di augurare un buon primo giorno di scuola alla fliglia e agli altri piccoli eroi.

LEGGI ANCHE —> Enzo Iacchetti: perché è finita con Maddalena Corvaglia | Finalmente la verità

Una comparsata nel programma di Max Giusti

Il suo post è piaciuto molto agli utenti del web che l’hanno premiata con 20 mila Like e centinaia di messaggi in cui altre persone hanno scritto di condividere i suoi pensieri.

LEGGI ANCHE —> Maddalena Corvaglia: scovato retroscena del litigio con la Canalis | Brutto colpo basso

Ultimamente Maddalena Corvaglia è tornata in tv come ospite del gioco condotto da Max Giusti: Guess my Age in cui il concorrente ha dovuto indovinare l’età di 7 sconosciuti. Si tratta della quinta stagione dello show e per l’occasione la nuova edizione si è aperta con un ciclo di puntate Vip.

Impostazioni privacy