Carlo Conti: perchè è finita con la Morise | Dopo anni svelato l’imbarazzante motivo

Carlo Conti è un volto simbolo di Rai Uno, essendo autore e conduttore di molti programmi di successo tra i quali L’eredità, ora è alla guida di Top 10. Voi sapete perché è stato lasciato da Roberta Morise? Dopo anni la verità.

carlo conti rottura con roberta morise-political24
Roberta Morise e Carlo Conti-political24

Carlo Conti è uno dei presentatori più famosi e amati sulla piazza. Dopo alcune esperienze in radio si fa strada nell’universo televisivo a partire dagli anni Ottanta, nella sua lunga e ricca carriera troviamo la conduzione di Domenica In, di alcuni Festival di Sanremo e molto altro.

Questa sera invece sulla rete ammiraglia della Rai, alle 21.25 torna Top 10, un gioco varietà presentato da lui in cui due squadre di celebrità si affrontano per riuscire a trovare le classifiche giuste. Nella prima squadra ci saranno: Leonardo Pieraccioni, suo grande amico, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini. Nella seconda invece troviamo Anna Tatangelo, Diletta Leotta e Sabrina Salerno. L’ospite invece sarà Umberto Tozzi.

Il conduttore è ormai sposato da tempo con Francesca Vaccaro, ma prima ha avuto una storia con Roberta Morise, sapete perché lei l’ha lasciato? Ecco tutti i dettagli.

Carlo Conti e la relazione con Roberta Morise

Roberta Morise è una showgirl che ha collaborato a diverse trasmissioni con Carlo Conti, è stata corista a I Raccomandati, ha partecipato a L’anno che verrà L’eredità e proprio qui il noto showman ha conosciuto bene e si è innamorato della sua futura ex. La coppia sembrava molto affiatata e ben assortita, nonostante i 25 anni di differenza. I due erano anche molto amati dal pubblico e già si vociferava di matrimonio, quando a un certo punto è arrivata la doccia fredda.

Erano stati da poco alla festa per il primo album di lei e in quell’occasione erano apparsi legatissimi, nulla faceva sospettare l’imminente rottura che poi è arrivata con una dichiarazione del legale di lei che metteva fine al loro amore pur dichiarando che rimanevano in ottimi rapporti di affetto e stima. Questo accadeva nel 2011, l’anno dopo Conti ha sposato Francesca Vaccaro.

conti-morise-rottura-political24

Il reale motivo della rottura

Alcuni anni fa la cantante ha rilasciato un’intervista a Chi in cui ha raccontato che la loro storia d’amore è stata bella, ma che ad un certo punto si è logorata, forse a causa della notevole differenza di età. A un certo punto tra i due, a detta della showgirl, si era creato un rapporto molto intenso, quasi tra padre e figlia. E’ stata lei a lasciarlo poiché non era riuscita a superare la crisi.

LEGGI ANCHE—-> Valerio Staffelli: sapete chi è la figlia? | Splendida showgirl prossima alle nozze

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: Gemma buttata fuori dal trono over | Sostituita con un’altra dama

In un’altra intervista radiofonica per il programma I Lunatici ha aggiunto che all’epoca della relazione erano fin troppo esposti. Poi i due sono andati per la loro strada, Conti tra le braccia della Vaccaro, da cui poi ha avuto un bambino, mentre alla Morise sono stati associati diversi flirt, tra cui quello con Eros Ramazzotti, poi smentito. Lei ora ha un nuovo fidanzato: Giulio Fratini con cui sembra andare molto d’accordo.

Impostazioni privacy