Enzo Iacchetti: perché è finita con Maddalena Corvaglia | Finalmente la verità

Enzo Iacchetti è il celebre e amato ex conduttore di Striscia la notizia, la sua ultima apparizione nel programma di Antonio Ricci risale a poco tempo fa. Sapevate che in passato è stato insieme a Maddalena Corvaglia e come mai si sono lasciati?

iacchetti corvaglia storia d'amore -political24
Enzo Iacchetti Maddalena Corvaglia -political24

Enzo Iacchetti è un nome che tutti associano a Striscia la notizia, di cui è stato a lungo conduttore insieme ad Ezio Greggio conquistando tutti con il suo lieve umorismo e la sua risata. Insieme a lui, con cui ha fatto coppia per diversi anni, ha ottenuto un grandissimo successo, sia di share che di consensi, facendo diventare il tg satirico uno dei programmi di punta di Canale 5.

I due oltre che colleghi sono anche grandi amici e forse questo loro buon rapporto, durato tanto a lungo, traspariva in tv aiutandoli a conquistare il cuore delle persone. La loro ultima collaborazione in questo show risale al periodo tra dicembre dell’anno scorso e i primi di marzo di quest’anno, quando hanno lasciato il testimone ai colleghi Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Ieri sera il presentatore è stato ospite del Maurizio Costanzo Show che, tanti anni fa, aveva contribuito a lanciarlo. E’ stata l’occasione per riproporre uno dei suoi pezzi “storici”: la canzone bonsai che, come da titolo, è molto breve, ma sempre ricca di fine ironia. Costanzo ha addirittura commentato di essersi emozionato a risentirla dopo 30 anni e pare che anche tutti i presenti abbiano gradito.

Benché sia un personaggio pubblico, grande intrattenitore sul palco, nella vita privata è una persona molto riservata, si sa poco delle sue relazioni. Diversi anni fa, per un certo periodo è stato insieme all’ex velina Maddalena Corvaglia. 

Enzo Iacchetti e la sua storia con Maddalena Corvaglia

Iacchetti e la showgirl hanno vissuto una bella storia durata sei anni agli inizi del Duemila. All’epoca lui era già un presentatore già molto affermato, mentre lei era una ragazza di soli 21 anni alle sue prime esperienze nel mondo dello spettacolo. Tra di loro c’erano ben 29 anni di differenza, ma a nessuno dei due sembrava importare, almeno all’inizio.

Il comico ha sempre sostenuto di non essere stato attratto solo dalla bellezza e dalla giovinezza della showgirl, ma soporattutto dalla sua testa, dal suo modo di pensare e riflettere. Lei infatti era già molto matura per la sua età, studiava filosofia e potevano parlare un po’ di tutto. Anche se poi, a un certo punto, il loro amore è finito sono rimasti in ottimi rapporti. Ma che cosa è successo esattamente?

Arriva la rottura: le motivazioni

Per un po’ Enzo e Maddalena sono andati d’amore e d’accordo, a dispetto di chi magari pensava che la grande differenza d’età potesse essere un ostacolo insormontabile. Con l’avanzare del tempo però gli anni che li separavano sono diventati un problema, soprattutto perché la coppia aveva cominciato ad avere abitudini diverse. Lavoravano entrambi nel mondo dello spettacolo, con una vita frenetica, ma avevano idee contrastanti su come trascorrere il poco tempo libero che avevano.

LEGGI ANCHE—-> Daniele Liotti: clamoroso annuncio | Come reagirà la fidanzata Cristina?

LEGGI ANCHE—-> Deddy e Sangiovanni infrangono le regole | La grave comunicazione

Lui ha raccontato al Corriere che sentiva di essere diventato un “papà” per lei e non un compagno. Alla ragazza infatti piaceva uscire la sera, andare a ballare, fare tardi e stare fuori fino al mattino, comportamenti tipici della sua età, invece lui che aveva frequentato locali per lavoro per buona parte della sua vita, non aveva voglia di gettarsi nuovamente nella mischia e per giunta si preoccupava pure per lei, perché non tornava. E così si sono lasciati. Ora, dopo una relazione con la pittrice Tania Peli lui è single e così pure lei che nel frattempo è diventata mamma. Il suo ultimo fidanzato è stato l’immobiliarista Alessandro Viani.

enzo-iacchetti-maddalena-corvaglia-political24

Impostazioni privacy