Ivana Mrazova, perché è finita con Onestini: finalmente lei svela i reali motivi

Ivana Mrazova è una stupenda modella di origine ceca diventata famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2017. Di recente è arrivato l’annuncio della rottura con l’affascinante Luca Onestini, a sua volta modello ed ex tronista di Uomini e Donne. Ma che cosa è successo di preciso?

mravoza e onestini rottura - political24
Ivana Mrazova e Luca Onestini – Political24

 

Ivana Mrazova è anche un’influencer che su Instagram ha 1 milione di followers.

Ultimamente i fan avevano notato alcuni particolari che li avevano insospettiti, ma la conferma dell’avvenuto addio tra questa coppia, molto amata dal pubblico, è giunto solo poco tempo fa. Tra di loro c’è stato una sorta di botta e risposta, ma che cosa si sono detti esattamente? Ecco i dettagli.

Ivana Mrazova, da ambita showgirl all’improvvisa rottura

Ivana Mrazova ha iniziato a coltivare molto presto l‘ambizione di lavorare nel mondo dello spettacolo. E’ giunta a Milano e ha iniziato a lavorare nel settore della moda, grazie a questa professione ha potuto girare per tutta l’Europa. In televisione, invece, ha fatto il suo debutto nel 2012, affiancando Gianni Morandi e Rocco Papaleo nell’importante manifestazione canora italiana.

Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono conosciuti e innamorati durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Tutto è iniziato con una bella amicizia diventata poi favolosa storia d’amore non appena usciti dalla casa più spiata d’Italia. I due sono stati insieme per quasi quattro lunghi anni, ma ad un certo punto hanno cominciato a circolare indiscrezioni rivelatesi poi vere.

onestini e mrazova addio - political24
fonte foto: Instagram

L’influencer sbugiarda il suo ex

A dare per primo la notizia è stato l’ex tronista di Uomini e Donne. Qualche giorno fa, con un messaggio su Instagram, dove ha più di 1 milione di followers, ha scritto che è stata una storia d’amore stupenda e che lui la ricorderà sempre con un sorriso. Ha anche aggiunto che loro hanno provato e riprovato a far funzionare tutto, aspettandosi, sostenendosi, ma che alla fine le loro strade devono dividersi.

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano, il retroscena sulla rottura con Manuela Arcuri: dopo anni la verità

LEGGI ANCHE—>  Federica Pellegrini, perchè ha detto addio a Magnini | Finalmente la dura verità

Ivana Mrazova però non ci sta a questa versione e ha deciso di replicare al post dell’ex fidanzato. La modella, in particolare, ha voluto puntualizzare che loro non si sono aspettati e supportati, anzi. Secondo lei non sono stati in grado di gestire una cosa che era bellissima. Inoltre non sono riusciti a superare le prove di quest’ultimo anno. “Mi dispiace perché erano quasi quattro anni bellissimi”. Dai suoi fan sono arrivati tanti commenti di sostegno e inviti a ritrovare presto la serenità.

mrazova storia finita - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy