Veronica Ciardi, ecco com’era al Grande Fratello: oggi è irriconoscibile

Forse il nome di Veronica Ciardi non dirà molto. Bisogna andare indietro nel tempo per ricordare la sua partecipazione al Grande Fratello, qualche anno fa. Invece oggi è irriconoscibile. E del resto, qualcosa è cambiato in maniera notevole nella sua vita. È infatti salita agli onori delle cronache, insieme al neo marito.

Veronica Ciardi Grande Fratello Political24
Veronica Ciardi – Political24

Un tempo partecipante al Grande Fratello, oggi del tutto diversa: Veronica Ciardi sembra essere diventata un’altra persona. Bella e sexy lo è sempre stata, ma di sicuro oggi ha qualcosa di diverso sul suo volto e anche nella sua vita.

Il suo nome, nell’immediato, potrebbe non comunicare nulla, ma basta un minimo approfondimento per accorgersi che, invece, solo qualche giorno fa è stata protagonista di un fatto che ha destato un certo scalpore. Scopriamo perché.

Veronica Ciardi, com’era al Grande Fratello

L’edizione del Grande Fratello a cui Veronica Ciardi ha preso parte è stata la decima, ormai una decina di anni fa. Bella già al tempo, conquistò il pubblico grazie alla sua notevole carica di sensualità e fu al centro di diversi gossip.

Poi, però dopo quell’esperienza, che l’ha vista davanti ai riflettori per qualche mese, ecco che ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo e dedicarsi ad altro. Legata da molti anni al calciatore della Juve e della Nazionale Filippo Bernardeschi, è anche diventata mamma. E qualche giorno fa ha pure detto . Un cambiamento notevole, come lo è sempre il matrimonio, nella vita della ex gieffina.

Ecco com’è cambiata

Irriconoscibile. Oggi Veronica Ciardi è diventata un’altra. Soprattutto è stata al centro delle cronache rosa, sicuramente molto di più di quando stava nella spiatissima casa del Grande Fratello, per il fatto che è diventata la moglie di un campione d’Europa.

Sì perché la ragazza, 36 anni, è convolata a giuste nozze con Filippo Bernardeschi, 27, che solo qualche giorno fa ha fatto riconquistare agli azzurri, suoi compagni di squadra, l’ambito riconoscimento di campioni d’Europa a Wembley, in una finale al cardiopalma contro l’Inghilterra.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele, ecco com’era al Grande Fratello | La clamorosa trasformazione

LEGGI ANCHE —> Cristina del Basso, da gieffina sexy all’oblio: l’evento che le ha stravolto la vita 

In effetti in molti hanno scherzato sull’energia dimostrata dal campione, che dopo l’adrenalina e l’intenso sforzo con la Nazionale, ha avuto anche la forza di andare a sposarsi. E con grande felicità pure della sposa. Insomma, irriconoscibile sì ma per la gioia. Del resto, lasciato il mondo dello spettacolo, Veronica Ciardi sembra proprio aver conosciuto la serenità con il suo amore Bernardeschi e i due bambini.

Veronica Ciardi Grande Fratello Political24

Impostazioni privacy