Arisa, il ritorno in tv e la clamorosa rivelazione: i fan sono commossi

Arisa è una delle nostre più straordinarie artiste, vincitrice in giovane età del Festival di Sanremo è una cantante sempre sulla cresta del successo che ultimamente ha svolto il ruolo di coach durante il talent show Amici. Ma di quale ultima rivelazione si parla? Come mai i fan si sono commossi?

arisa di nuovo in tv-political24
Arisa – Political24 – fonte foto: Instagram

 

Ultimamente si vocifera che Arisa potrebbe trovarsi sul palcoscenico di Milly Carlucci per partecipare come concorrente al talent: Ballando con le stelle. Stando a un’indicreazione di Dagospia ormai le premesse ci sarebbero tutte e si attende solo la conferma ufficiale. E per quanto riguarda la clamorosa rivelazione? Che cosa è successo?

Arisa: il suo ultimo post le fa guadagnare centinaia di cuori

Venerdì 10 settembre Arisa si è presentata sul palco per esibirsi ai Seat Music Award 2021 su RaiUno. La cantante ne ha parlato in un messaggio su Instagram, dove viene religiosamente seguita da 878 mila followers. Per l’occasione Rosalba Pippa si è presentata con un nuovo look, con i capelli biondi tagliati cortissimi.

arisa ritorno in tv - political24
fonte foto: Instagram

Arisa ha scritto: “sono stata davvero felice, forse troppo”, aggiungendo che le tremava la voce e che non riusciva a controllare i respiri. Una volta, quando aveva messo piede per la prima volta al Teatro Ariston si sentiva più sicura. Adesso invece sostiene di fare la sicura e di lanciarsi da montagne sempre più alte con il rischio di farsi male.

“Ci voglio comunque provare e prima o poi volerò” ha dichiarato. Infine l’artista ha concluso ricordando che tra gioie, paturnie e qualche respiro di troppo la vita rimane bellissima. Lei spera che sia lunga e piena di vette da sognare per trovare un senso e una ragione. Il suo commovente post è stato premiato da più di 38 mila Like e 600 commenti entusiasti pieni di cuori.

LEGGI ANCHE—> Arisa: perché indossa sempre la parrucca | Il motivo è scioccante

Non è “solo” una cantante

Il suo brano La notte è stato certificato multiplatino per aver venduto più di 120 mila copie facendole ottenere la posizione più alta raggiunta da una donna solista in Italia per un singolo. I successi, naturalmente, non sono finiti qui. A giugno del 2012 Amami ha raggiunto 30 mila copie vendute diventando disco d’oro.

LEGGI ANCHE—> Arisa, perchè ha scelto questo nome d’arte: il motivo è commovente

Arisa però non si è cimentata solo come cantante, ma anche come brillante doppiatrice per la pellicola d’animazione Un mostro a Parigi di Bibo Bergeron, in seguito, sempre come doppiatrice ha partecipato alla pellicola Cattivissimo Me 2 e anche a Cattivissimo 3. E adesso potrebbe nuovamente stupire tutti, come accennato, trasformandosi in provetta ballerina.

Impostazioni privacy