Federica Lepanto, dal Grande Fratello alla ‘vita in ospedale’: ecco che fine ha fatto

Federica Lepanto è stata una concorrente del Grande Fratello nell’edizione del 2015, edizione che tra le altre cose ha vinto. Ma dopo il successo dato dal reality, è sparita dalla televisione. Sapete che fine ha fatto?

Federica Lepanto che fine ha fatto Political24
Federica Lepanto-Political24

 

Di certo i più attenti si ricorderanno della bella ed esuberante Federica Lepanto, una delle concorrenti più amate del Grande Fratello nell’edizione del 2015. Edizione che tra le altre cose ha pure vinto, riscuotendo un grande successo immediato.

Anche se in quell’edizione e proprio la vincitrice è stata al centro di un triangolo amoroso molto infuocato. All’epoca ha avuto infatti una relazione con un altro inquilino della casa più spiata d’Italia, ovvero Alessandro Calabrese. Tra i due era scoppiata la passione, come i fan di sicuro si ricorderanno gli attimi bollenti nel garage del Grande Fratello. Passione che però venne interrotta dall’ingresso in casa della fidanzata di lui, Lidia. Passione che poco a poco si è spenta come era iniziata e il bel Alessandro è così tornato insieme alla sua storica fiamma.

Ma dopo la vittoria e il successo del reality, Federica è sparita dalla televisione. Che fine ha fatto e cosa fa oggi?

Federica Lepanto, quasi sempre in ospedale dopo il Grande Fratello

Nel lontano 2015 Federica Lepanto ha preso parte al reality di Canale Cinque, dove si è distinta per simpatia, bellezza ed esuberanza. Anche se ad occhi indiscreti non è di certo passato inosservato il suo flirt con un altro inquilino della casa, Alessandro Calabrese.

I due si sono voluti veramente tanto, tra di loro è scoppiata una passione incredibile, forse era solo attrazione fisica o forse era qualcosa di più. Ma non abbiamo potuto scoprirlo perché dopo gli attimi bollenti all’interno del garage della casa, la loro relazione è stata interrotta dall’arrivo di Lidia, storica fidanzata di Alessandro. E così i due da come avevano iniziato a legarsi hanno dovuto interrompere tutto. Lui infatti alla fine è tornato dal suo amore iniziale.

Federica, dopo il flirt e la vittoria del Grande Fratello, ha preso parte ad un altro reality, ovvero a Temptation Island, in qualità di tentatrice. Ma dopo questa parentesi televisiva, si è allontanata dal mondo dello spettacolo, tornando alla sua vita di prima. Che cosa fa oggi?

Il ritorno alla vita reale

Federica Lepanto, di ritorno alla vita “normale”, si è laureata all’Università di Bologna con il massimo dei voti alla facoltà di Infermieristica. Oggi fa l’infermiera in ospedale ma udite udite, non solo.

LEGGI ANCHE—> Ma che fine ha fatto Angela Viviani? Vita stravolta dopo il Grande Fratello

LEGGI ANCHE—> Veronica Ciardi, ecco com’era al Grande Fratello: oggi è irriconoscibile

E’ infatti seguitissima sui social dove vanta 301 mila followers ed è una delle influencer più amate. Qui condivide la sua vita e le sue passioni. Di recente ne condivisa una bellissima: è diventata mamma di Leonardo.

Impostazioni privacy