Amici: è tutto pronto ma c’è un dettaglio che sfugge | Maria è nei guai con i fan

Anche la prossima edizione di Amici si annuncia intrigante, visto che già le premesse sono spumeggianti e all’insegna di qualche battuta pepata. A dominare la scena soprattutto la questione relativa all’ingaggio di Raimondo Todaro in veste di insegnante di danza. Riuscirà Maria De Filippi a sbrogliare l’intricata matassa?

maria-de-filippi-amici-political24
Maria De Filippi-Political24

Amici è senza dubbio una delle trasmissioni di intrattenimento più seguite della stagione. La nuova edizione inizierà a brevissimo, ma già le premesse fanno capire che sarà tutta da seguire, non solo per i partecipanti ma anche per le dinamiche. Gran parte delle discussioni ruotano attorno alla figura di Raimondo Todaro, ex di Ballando con le Stelle.

Il celebre maestro, infatti, che ha ballato, tra l’altro, con Elisa Isoardi regalando emozioni a profusione al pubblico, sembra sia, appunto, in dirittura d’arrivo da mamma Rai direttamente alle reti Mediaset in qualità di insegnante di danza. Dovrebbe sostituire Lorella Cuccarini, la quale rimane nello staff ma in qualità di coach di canto.

La bella artista di “La notte vola“, infatti, l’anno scorso, ricopriva il ruolo di insegnante di danza insieme ad Arisa. Ma quest’ultima non ci sarà per una questione di trattative non andate, a quanto pare, a buon fine. Dunque l’arrivo di Raimondo Todaro rappresenterebbe la grande novità. Un colpaccio, anche considerando la storica concorrenza Rai-Mediaset. Ma andrà in porto questa faccenda?

Amici, Maria riuscirà a sciogliere tutti i nodi?

E, dunque, la domanda è se Maria De Filippi riuscirà a risolvere tutte le questioni ancora aperte relative alla prossima edizione di Amici. Ma come, direte voi, ormai lo staff è certo. Sì, ma in realtà si avrà la conferma ufficiale di tutto solo quando il talent partirà. Perché nei giorni scorsi c’è stato un botta e risposta tra Alessandra Celentano e lui via social.

La storica maestra ha detto che le piacerebbe che lui “partecipasse come professore perché la danza è una e forse lo capirebbe. Maria perché non prenderlo?“. Risposta dopo qualche giorno via instagram: “Il rischio è che se verrò tu, anzi lei, vedrà che la danza non è una sola, ma ci sono tante sfumature“. E i fan? Si sono scatenati.

Raimondo Todaro Amici Political24

Dunque emerge chiaro che ancora non ci sarebbe una decisione ufficiale o che ancora c’è qualcosa da sbrogliare, visto che siamo ancora alle provocazioni. Il clima, comunque, è effervescente e sta a Maria De Filippi il compito difficile di dire un’ultima parola e cercare di tenere assieme le varie esigenze, come audience, qualità e ambiente professionale.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Celentano, mai vista così ad Amici: eppure secondo i fan è molto più bella

I fan senza freni: “Ne vedremo delle belle”

C’è chi parteggia per Todaro, chi per la Celentano nel consueto duello danza classica – danza moderna, chi rileva che le scintille siano un’ottima premessa. “Come inizio non c’è male, ne vedremo delle belle“, rileva un follower.

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria De Filippi stavolta ha esagerato: la decisione è definitiva

Commenta con ironia Anna Pettinelli: “A beh, me l’hai messa di ottimo umore caro Raimondo“. E qualcuno argomenta: “Quest’anno bisogna stare attenti“. Se, del resto, la maestra Celentano è nota per la sua inflessibilità, gli affezionati fan di Todaro sapranno che pure il maestro sa essere molto determinato.

Impostazioni privacy