Anna Tatangelo, stavolta fa sul serio: il gesto manda in estasi i fan

Diverse voci in queste settimane affermavano che Anna Tatangelo, dopo la storia con Gigi D’Alessio, sembrava aver ritrovato la serenità accanto a Livio Cori. Ed oggi pare proprio così, ma sapete qual è il gesto che ha mandato in tilt i fan?

Anna Tatangelo innamorata Political24
Anna Tatangelo-Political24

 

Se prima era all’ordine del giorno un articolo o una news su di lei e sui tira e molla con Gigi D’Alessio, in questi ultimi mesi il tutto è raddoppiato. La bella Anna Tatangelo è stata ed è tutt’ora al centro del gossip per il suo presunto flirt con Livio Cori e per la sua opinione sulla gravidanza di Denise Esposito, compagna dell’ex fiamma.

Stando alle ultime indiscrezioni, il presunto flirt si è trasformato in vera e propria storia d’amore con il rapper e a quanto pare, farebbero proprio sul serio. Il gesto infatti della nota cantante non è che la conferma che tutti aspettavamo.

Anna Tatangelo, finalmente esce allo scoperto con Livio Cori

Per tutta l’estate si è parlato di un presunto flirt tra la bella cantante Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori. Alcuni avevano confermato la frequentazione tra di loro, tant’è che li avevano beccati insieme anche a cena con la famiglia di lui. Altri avevano sostenuto invece che ci fosse solo un’amicizia tra di loro. E altri ancora infine si erano concentrati sulla lieta notizia della gravidanza di Denise Esposito, compagna di Gigi D’Alessio. La cosa che aveva fatto più scalpore era stato infatti l’anello che le aveva regalato in onore della dolce attesa.

Ma tornando al flirt vero e proprio, sembra proprio che ora come ora non si tratti più di semplice simpatia o conoscenza. I due sembrano fare sul serio e il gesto che ha fatto la bella Anna sembra solo andare in quella direzione.

Anna Tatangelo innamorata Political24

Vi starete chiedendo: quale gesto? Questo qui di sopra, esattamente. La bella cantante di Sora ha condiviso qualche giorno fa una foto su Instagram che la ritrae insieme al nuovo compagno.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio non si risparmia proprio: chissà come reagirà la Tatangelo!

E allora?

E allora è la prima foto che pubblica sui social e che dimostra così a tutti gli effetti come stanno le cose. Non sono più voci di corridoio ma finalmente Anna Tatangelo vuole urlare al mondo che dopo la tempesta è tornato il sereno ed è di nuovo felice e serena.

Di certo la reazione dei fan non si è fatta attendere che subito hanno inondato la sua pagina di commenti e complimenti di ogni tipo. Anche gli stessi amici e colleghi hanno manifestato la loro approvazione e la loro emozione nel vederli insieme.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio, come ha reagito la figlia alla gravidanza di Denise: praticamente sono coetanee

Anche se la maggioranza dei commenti è rimasta quella di sempre: “quanto sei bella“. Del resto, come dargli torto, Anna è di una bellezza sconvolgente e ora che è innamorata lo è ancora di più!

Impostazioni privacy