Manila Nazzaro, la velenosa frecciatina alla storica rivale: che stoccata!

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro fra pochi giorni sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. In questi ultimi giorni ha lanciato una frecciatina velata alla sua storica rivale, sapete di chi si tratta?

Manila Nazzaro frecciatina Political24
Manila Nazzaro-Political24

Mancano sempre meno al fatidico inizio del Grande Fratello Vip e oltre al pubblico, gli stessi futuri coinquilini si stanno preparando ad entrare nella casa più spiata d’Italia. C’è fermento, gioia, emozione e tante aspettative riguardo a questa nuova edizione, che si anticipa molto scoppiettante e ricca di colpi di scena. Manila Nazzaro, ex Miss Italia nel 1999, sarà una delle nuove concorrenti e come si sta preparando lei all’ingresso nella casa?

Negli ultimi giorni ha condiviso sul suo account Instagram il video di presentazione ai provini del reality. E proprio in questo video, si percepisce una velata frecciatina ad una sua storica rivale. Ma sapete di chi si tratta e che cosa ha detto?

Manila Nazzaro, non le manda di certo a dire alla sua rivale!

Facciamo un passo indietro e sveliamo qualche aneddoto. Manila Nazzaro ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia nel lontano 1999 insieme alla sua storica rivale, ma quell’anno ha vinto proprio lei. Questa rivalità in realtà è una questione privata, quasi nessuno avrebbe mai immaginato che loro due fossero ‘rivali’ o per lo meno non ci sono mai stati evidenti segnali.

Sta di fatto che in un’intervista di qualche tempo, l’ex Miss Italia aveva rivelato: “Durante il concorso non abbiamo mai legato. Io sognavo di diventare una conduttrice mentre lei voleva fare la giornalista. Lei è stata più fortunata di me e ha saputo fare le scelte al momento giusto. Io ho preferito a inizio carriera il matrimonio e e la maternità, lei invece certe scelte le ha fatte a carriera avviata“. Quindi, a questo punto, sorge spontanea la domanda: di chi si tratta?

Manila Nazzaro frecciatina Political24

La storica rivale è la nota conduttrice Caterina Balivo! Nel video di presentazione ai provini per entrare al Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro cita proprio lei.

LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro, il dramma vissuto dopo Temptation: la perdita è stata pesantissima

Infatti, alla domandachi non vorresti mai trovare dentro casa“, ha risposto il nome della conduttrice. E subito dopo ha ironizzato dicendo “E va beh, simpatie e antipatie ci sono“. Subito la frecciatina della gieffina ha scatenato il web, che si è diviso tra chi le ha dato torto e chi invece ha riconosciuto in lei molta franchezza e sincerità.

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo, chi è la migliore amica: l’avete già vista tante volte in tv

Per il momento, però, la rivale, colei che è stata chiamata in causa, non ha commentato nulla. Staremo a vedere se davvero non se la ritroverà in casa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Impostazioni privacy