Rosa Perrotta, si è presentata così a Venezia | I fan non hanno gradito un dettaglio

La bella Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, si è presentata alla Mostra del Cinema di Venezia con una mise originale che ha stupito tutti: un dettaglio, in particolare, ha lasciato di stucco i suoi fan. Vediamo di cosa si tratta.

Rosa Perrotta Venezia Political24
Rosa Perrotta ((Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

A Venezia ogni star porta con sé il suo stile. Su quel tappeto, che non è volante ma un po’ magico sicuramente lo è, i divi scelgono di essere ora sensuali, ora eleganti, qualche volta eccessivi, talvolta semplici e senza fronzoli. Nel bene e nel male, però, l’importante è che se ne parli, diceva Oscar Wilde anticipando di parecchio la regola principale dello showbiz. Ed è proprio questo che deve anche aver pensato la bellissima e sensuale Rosa Perrotta.

L’ex tronista di Uomini e Donne in laguna – in occasione del Festival del Cinema – si è presentata con una mise del tutto originale. Ma, soprattutto, ad accompagnarla, uno splendido pancione: la modella è, infatti, in dolce attesa. Vediamo un po’ qual è stato il suo stile a Venezia e cosa ne pensano i follower. Un indizio: diciamo che, appunto, ha fatto parlare…

Rosa Perrotta, un sottogiacca decisamente originale

Eh sì, i follower non sono stati tanto teneri con la bella modella, in procinto di avere un altro bambino dal compagno Pietro Tartaglione. Quella di indossare – o non indossare, a seconda dei punti di vista – il sottogiacca è una scelta stilistica particolare. Sì, perché, in realtà, non si tratta di un vero e proprio sottogiacca, né di un top o di una blusa.

Spieghiamo meglio: il tailleur pantaloni color celeste indossato da Rosa Perrotta è delizioso, semplice ed elegante. I gioielli sono anch’essi semplici nelle forme e preziosi allo stesso tempo. Il messaggio è positivo e bellissimo: “Ho scelto di stare a mio agio col mio pancione e i miei 10 kg in più“. E, difatti, la gravidanza sembra farla brillare di una luce intensa come in questo scatto instagram di qualche giorno fa.

Rosa Perrotta Venezia Political24

Rosa Perrotta sul suo profilo social lancia molti messaggi positivi. Si può stare incinte sul red carpet e ovunque altro lo si voglia. E la moda, altro segnale, è un fatto personale. Sotto la giacca, però, la modella esibisce un reggiseno a fasce nere modello “guerriera”. La bella Rosa è raggiante. Ma i fan sembrano alquanto stupiti!

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, le ha asfaltate tutte: ecco come si è presentata a Venezia

Il dettaglio non piace ai fan!

Quel reggiseno, così particolare e così evidente, con la giacca lasciata appositamente sbottonata, sarebbe poco adatto al red carpet di Venezia, dice qualche fan, che tira in ballo il buon gusto e l’eleganza. Ammesso, però, che ci sia un paradigma unico per definirla. E questo non risulta. Chi decide cosa sia raffinato?

LEGGI ANCHE —> Rosa Perrotta, la disperazione di una madre: come sta adesso il figlio

Qualche altro follower propone una interpretazione un po’ più originale della sua mise: “Un po’ Madonna anni 90 con quel reggiseno“. In effetti, il dettaglio richiama un po’ la moda della popstar americana. In ogni caso, l’importante è che piaccia a lei. E Rosa Perrotta, in quella mise, sembra starci proprio bene!

Impostazioni privacy