Questo ragazzo oggi è il più venerato d’Italia: stenterete a riconoscerlo

Occhi scuri, capelli castani, sorriso dolcissimo e solare, sguardo magnetico: questo ragazzo oggi è il più ambito in Italia. Ma sapete chi è? Non riuscirete proprio a riconoscerlo!

Can Yaman foto-Political24

A ben vederlo, così non direbbe molto. O per lo meno, uno ci dovrebbe fare molta attenzione. Però sicuramente guardandolo oggi si direbbe che di tempo ne è passato da questa foto e magari è cambiato tanto. L’unica cosa certa è che era ed è rimasto un bellissimo ragazzo, veramente molto fine e dal fascino irresistibile. Certo, qui era solo un ragazzino ma già dallo sguardo e dal sorriso si capisce che persona carismatica sarebbe diventata di lì a poco. Ma avete almeno qualche idea su chi potrebbe essere?

Un indizio: è il più venerato del momento da tutta Italia

Allora avete già capito di chi si tratta? Non è molto facile indovinare il nome del personaggio in questione, però se state attenti agli indizi che vi diamo qui di seguito, forse riuscirete ad andare a colpo sicuro.

Allora, partiamo col dire che è il più amato e venerato del momento da tutta Italia. Lo abbiamo visto tantissime volte in televisione, soprattutto nella fascia pomeridiana, ha fatto perdere la testa a migliaia di ragazze italiane. Anche se in particolare ad una, ma al momento diverse voci affermano che non stanno più insieme. Insieme però avevano riscosso un successo grandioso e i fan non avevano fatto altro che sostenerli e seguirli giorno dopo giorno. Poi, altro indizio ancora: ama l’Italia, ha studiato l’italiano come lingua a scuola e ha un fascino irresistibile. Allora, capito chi è?

Can Yaman foto-Political24

Non è altro che il bellissimo e affascinante Can Yaman. Attore e modello, lo abbiamo conosciuto durante le soap Mr Wrong – Lezioni d’amore e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

LEGGI ANCHE—> Can Yaman, avvistato con un’altra bionda: altro che Diletta!

Grazie soprattutto alla prima ha riscosso un successo incredibile, tanto da aggiudicarsi in poco tempo il favore di tutto il pubblico italiano che l’ha consacrato a grande divo. Ovviamente non solo per il suo fascino ma anche per il suo talento di attore. Certo, anche la storia con la bella Diletta Leotta è stato un bello ‘scoop’ ma purtroppo al momento non si sa se stanno ancora insieme.

LEGGI ANCHE—> Can Yaman, sapete che lavoro faceva prima della tv? Non ci crederete mai

Eppure formavano una bellissima coppia: diverse voci affermano che i due si siano lasciati già da qualche settimana. Tanto che la giornalista ha festeggiato i suoi 30 anni in assenza del suo lui!

Impostazioni privacy