Caterina Balivo, chi è la migliore amica: l’avete già vista tante volte in tv

Caterina Balivo nelle ultime settimane si sta concedendo delle meritate vacanze tra montagna e mare insieme alla sua famiglia e agli amici di sempre. Ma avete visto che schianto la sua migliore amica?

Caterina Balivo migliore amica Political24
Caterina Balivo-Political24

Caterina Balivo fino al 2020 in piena pandemia mondiale ha condotto Vieni da me, programma di punta in onda su Rai Uno nella fascia pomeridiana. Ma nonostante il successo, la conduttrice all’epoca aveva deciso di lasciare e di dedicarsi di più alla famiglia, concentrandosi su altri progetti lavorativi.

Da allora l’abbiamo vista molto attiva sui social dove vanta più di un milione di followers e dove propone attività più improntate alla cultura e alla riflessione. Il suo ultimo lavoro è un Podcast dal titolo “Ricomincio dal no“, all’interno del quale sono intervenuti diversi ospiti e per cui ha vinto anche un riconoscimento.

Nelle ultime settimane, invece, si sta godendo finalmente delle meritate vacanze tra montagna e mare, insieme alla sua famiglia e agli amici di sempre. Ma avete visto la sua migliore amica che bella che è?

Caterina Balivo, le sue amiche sono bellissime come lei

Caterina Balivo è da sempre una persona solare e sorridente, a cui piace divertirsi e stare in mezzo alla gente. Del resto, per il lavoro che ha scelto di fare, deve essere per forza una persona espansiva!

Crede molto nel valore dell’amicizia e infatti ha tantissime amiche e amici, ma solo pochi possono essere considerati intimi. Tra questi, c’è una bellissima ragazza di nome Rachele Di Fiore che in questi giorni sta trascorrendo le vacanze al mare a Capri insieme alla nota conduttrice. Come possiamo vedere dagli scatti condivisi con i followers sui social, si godono la bellezza e la pace del mare e fanno delle lunghe gite in barca. Insomma, stanno passando dei giorni indimenticabili in totale relax e in bellissima compagnia. D’altronde è questa “la magia dell’amicizia“, come ha scritto la stessa Caterina Balivo sotto ad un suo post su Instagram.

Chi è Rachele Di Fiore

La bellissima amica della Balivo si chiama appunto Rachele Di Fiore e i più attenti di certo se la ricorderanno: non è infatti un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo. E’ stata ospite fissa al programma della conduttrice napoletana, Vieni da me e prima ha preso parte ad altre trasmissioni.

LEGGI ANCHE—> Avete mai visto la casa in Toscana di Caterina Balivo? | Chi non vorrebbe passarci l’estate

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo lancia un triste annuncio: “sta morendo”

Attualmente è sposata con l’ex calciatore Vincenzo Montella da cui ha avuto due figli, Emanuele e Maddalena. Oltre a dividersi tra lavoro e famiglia, cerca di ritagliarsi del tempo per sé mantenendosi in forma e curando il suo aspetto esteriore. E difatti, non è un caso che sia così bella!

Caterina Balivo migliore amica Political24

Impostazioni privacy