Guendalina Tavassi, la foto con il volto massacrato: poi sparisce dai social | Cosa le è accaduto

Guendalina Tavassi nei giorni scorsi ha condiviso sui social una foto che la ritrae con un occhio nero e gonfio. Ma subito lo scatto è stato rimosso dai social, cosa che però non ha di certo impedito ai fan di allarmarsi immediatamente. Che cos’è successo realmente?

Guendalina-Tavassi foto Political24
Guendalina-Tavassi-Political24

 

Nei giorni scorsi l’ex gieffina Guendalina Tavassi è stata vittima di un’aggressione. A quanto pare, una brutta aggressione che le ha causato un occhio nero e gonfio. La notizia ha fatto subito il giro del web per via di una foto pubblicata dalla figlia Gaia Nicolini dove si vede la madre nelle condizioni appena descritte e con la scritta: “A ridurre mia madre così che schifo vergogna sono senza parole“. Questa foto è stata però dopo poco cancellata, lasciando tutti i fan avvolti in un velo di mistero. Che cos’è successo realmente?

Guendalina Tavassi, ecco che cos’è successo realmente durante l’aggressione

Facendo qualche passo indietro, a quanto pare, Guendalina Tavassi sarebbe stata vittima di una brutta aggressione nella serata di domenica 12 settembre. Poco dopo, la figlia avrebbe pubblicato tramite un Instagram stories una foto dove viene ritratta appunto la madre con un occhio nero e gonfio. Da quello che si intuisce dallo scatto, sembra trovarsi in una sala d’aspetto al pronto soccorso in attesa di accertamenti e controlli a seguito dell’aggressione.

Ma la foto, pur avendo fatto il giro del web in pochissimi minuti, è stata immediatamente cancellata. I fan non hanno potuto lo stesso non allarmarsi per quanto accaduto e subito si sono chiesti cosa fosse successo realmente.

Guendalina-Tavassi foto Political24

Secondo le dichiarazioni dell’ex gieffina, Guendalina Tavassi è a conoscenza di chi sia stato il suo aggressore, ma purtroppo come ci ha tenuto a ribadire, non può per il momento rivelare nulla al riguardo.

LEGGI ANCHE—> Guendalina Tavassi, dal Gf allo scandalo dei video | Ecco cosa le è accaduto dopo

E’ in corso una denuncia per l’aggressione e anche se la vittima non ha voluto rispondere alla domanda “perché è stata cancellata la foto“, in molti ritengono che sia stato per via della situazione delicata. Un’ipotesi plausibile può essere che sia stato il suo avvocato a consigliarle di far cancellare la foto alla figlia.

LEGGI ANCHE—> Niccolò Centioni, dal litigio con Micol all’accorata richiesta al big della tv | Meritava di più

Sta di fatto che l’ex gieffina non ha vissuto di certo una bella esperienza, ne è rimasta scossa. Ma la cosa ancora più grave e che desta sospetti è che qualche giorno prima dei vandali avevano commesso un atto vandalico alla sua auto. Colpita più volte e danneggiata in diversi punti, come lei stessa aveva rivelato sui social.

Impostazioni privacy